FIFA 23 festeggia Natale con Winter Wildcards: come ottenerle subito

FIFA 23 festeggia l’arrivo di Natale 2022 con le nuovissime carte Winter Wildcards, delle carte speciali e limitatissime. 

FIFA 23 non si ferma mai e poi e soprattutto ora, che il Natale è arrivato, in tanti si fiondano con rinnovato vigore e speranza nel titolo calcistico più famoso del mondo. Da questo punto di vista, in tanti utilizzeranno questo periodo per rituffarsi sul videogioco e cercare di vincere quante più partite possibili, ora che il lavoro è meno stressante e la famiglia rallenta i propri ritmi, tra pranzi e cene ricchissime. Ed è anche ovviamente il periodo in cui tanti ricevono una console, che sia old-gen o current-gen, con PS5 che è sempre la più cercata ma anche la più difficile da trovare. Ed è molto probabile che tra bundle e offerte, il simulatore calcistico di EA Sports stia per ricevere tanti nuovi giocatori.

FIFA 23 Winter Wildcards team 1
Come ottenere le carte Winter Wildcards su FIFA 23 (Videogiochi.com)

Questo significa che si possono aprire le porte a nuovi scenari. Cambia la gerarchia, con i più forti che potrebbero sfruttare questo momento per salire ulteriormente nel ranking mondiale. Ed i veterani e i giocatori “medi” che potranno far valere la propria esperienza sul titolo contro i nuovi utenti appena arrivati. In questo momento di grandi cambiamenti, ecco che FIFA 23 presenta le Winter Wildcards.

FIFA 23 Winter Wildcards, come ottenerle gratis

Le Winter Wildcards sono delle carte speciali a tema natalizio. Alcuni dei giocatori più forti del mondo vengono ripensati, con un nuovo overall e delle statistiche più alte. Dei veri e propri jolly da inserire subito nel proprio team,, rinforzandolo in settori chiave. Come ci ha insegnato, con questo nuovo capitolo FIFA 23 spinge a giocare tanto per ricevere delle ricompense speciali. La prima carta che potete ricevere senza spacchettare ma completando una sfida creazione rosa è Rodrido De Paul (CC, Argentina, Atletico Madrid, 87). Per averlo bisognerà accedere all’area in questione e sacrificare due rose. La prima è a tema Argentina mentre la seconda è a tema LaLiga, con i seguenti requisiti:

FIFA 23 come ottenere De Paul
Guida SBC per Rodrigo De Paul Winter Wildcards (Videogiochi.com)

Argentina

Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Germania
Valutazione Squadra min.: 84
Numero di giocatori in rosa: 11

LaLiga

Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: LaLiga Santander
Valutazione Squadra min.: 85
Numero di giocatori in rosa: 11

Il resto del team

Il secondo giocatore Winter Wildcards ottenibile senza spacchettare è Renier (COC, Brasile, Girona, 85). Per sbloccarlo dovrete giocare e anche parecchio, completando le seguenti sfide:

  • Fortunato 8 – Segna otto gol con giocatori brasiliani in Squad Battles al min. Difficoltà Semi-Pro (o Rivals)
  • Assistenza richiesta – Fornisci cinque assist con un passaggio filtrante in Squad Battles al min. Difficoltà Semi-Pro (o Rivals)
  • Segna in 3 – Segna usando gli attaccanti in tre partite separate in Squad Battles al min. Difficoltà Semi-Pro (o Rivals)
  • Vinci 7 – Vinci sette partite Squad Battles con min. Difficoltà Semi-Pro (o Rivals)

Il resto della rosa

L’intera rosa dei Winter Wildcards è molto più ampia, ed è caratterizzata da campioni come il belga De Bruyne, il francese Kanté ed il portoghese Joao Felix. Questi giocatori non possono essere ottenuti però tramite sfide creazioni rosa o partite giocate, ma saranno disponibili nei pacchetti da oggi fino alle 19:00 di venerdì 30 dicembre 2022. I giocatori presenti nella rosa sono:

De Bruyne 93
Kanté 91
Sancho 90
João Félix 89
Butland 89
Tomori 88
Mendy 87
Chiellini 87
Dembélé 87
Klostermann 86
Kluivert 86
Alexandre Pato 86
Toljan 86
Verde 85
Chong 84

Ricordiamo che un’esclusiva Playstation sta arrivando su Xbox,

FIFA 23 Winter Wildcards team 1
FIFA 23 Winter Wildcards team 1 (Videogiochi.com)