Il film di Borderlands scegle Kevin Hart come protagonista

Il film di Borderlands avrà Kevin Hart fra i protagonisti; scelto l’attore di Jumanji per uno dei ruoli chiave della pellicola.

Il film Lionsgate sarà un libero adattamento della saga videoludica Gearbox Software, Telltale Games e 2K Games, un’insieme di titoli sparatutto ambientati sul pianeta Pandora. L’ultimo capitolo ad uscire è stato il terzo, pubblicato nel 2019.

La pellicola ha ora aggiunto (via CBR) un altro grande attore al suo cast, dopo aver già annunciato la presenza di Cate Blanchett (nei panni di Lilith).

Leggi anche –> Balan Wonderworld si mostra con un trailer gameplay: i nuovi dettagli

Borderlands, il film aggiunge Kevin Hart al cast

borderlands kevin hart 1
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Kevin Hart è stato scelto per il ruolo di Roland, un ex membro Crimson Lance e un combattente veterano; il regista  del film Eli Roth si dichiara entusiasta all’idea di poter lavorare con Hart.

“Borderlands gli offrirà un diverso tipo di ruolo per lui, siamo entusiasti di emozionare il pubblico con un lato di Kevin che non hanno mai visto prima. Sarà un Roland straordinario” conclude nella dichiarazione.

Leggi anche –> Resident Evil anniversary, nuove serie TV e film per la serie che ha fatto la storia – VIDEO

Il presidente Lionsgate Motion Picture Group Nathan Kahane aggiunge inoltre di essere soddisfatto del modo in cui il team creativo ha adattato la storia, elogiando la carriera di Hart.