Filmati UFO, nota dal Pentagono: “Sono autentici” – VIDEO

Filmati di UFO sono stati bollati come assolutamente autentici dal Pentagono degli Stati Uniti d’America. Una svolta nella “caccia” agli alieni. 

UFO navicella
Pentagono autentifica video degli UFO (pixabay)

Tutti sappiamo cosa sia un UFO, ma non tutti comprendiamo esattamente cosa ci spinga a provare un interesse altissimo, quasi morboso, nei confronti del loro avvistamento. Voglia di capire di più, progresso, persino paura di scoprire il nostro vero posto nell’Universo. Quello che non sappiamo veramente, però, è se e dove ci siano stati dei veri avvistamenti di UFO. Infatti, malgrado siano veramente tanti coloro che si fanno intervistare e pubblicano video dove affermano dia ver visto degli UFO, la storia è quasi sempre la stessa. Paesino rurale, buio pesto, telecamera vecchia di 20 anni e braccio meno stabile di una palma durante un monsone. Il risultato è una lucina in un cielo nero, più o meno veloce. Ecco perché pur essendo l’interesse altissimo, lo scetticismo la fa da padrona. Ma qualcosa è appena successo, qualcosa di veramente grosso.

Leggi anche –> Returnal mostra i nemici che affronteremo in un trailer agghiacciante – VIDEO

Il Pentagono conferma che i video sugli UFO sono autentici

Il Pentagono degli Stati Uniti d’America, sede delle decisioni militari e strategiche di tutto il Paese, ha deciso con un comunicato ufficiale di fare la storia degli avvistamenti UFO. Infatti sono stati riconosciuti come veritieri e senza alcuna modifica o sofisticazione delle immagini e dei video raccolti dalla Marina Militare nel 2019. Questo però non significa che il Pentagono abbia ammesso l’esistenza degli UFO, nel documento infatti si legge di “unidentified aerial phenomena”. Di seguito il video in questione sugli UAP.

Leggi anche –> IN-EAR – Hades: come scandire il gameplay e raccontare il mito

LINK UTILI

ps5
Fonte: “store.playstation.com”