Final Fantasy 7 Remake, nuovo DLC gratuito in vista di Intergrade

Per festeggiare l’arrivo di Intergrade su PS5, Square Enix lancia un nuovo DLC gratuito per Final Fantasy 7 Remake.

final fantasy 7 remake dlc
Nuovo DLC gratuito per festeggiare l’arrivo di Intergrade (foto: YouTube).

Stiamo entrando in un periodo di “fuoco”, in senso positivo, per tutti i fan dell’amato franchise Square Enix; mancano solo pochi giorni al lancio dell’attesissima versione PlayStation 5 di FF7 Remake Intergrade e, per questo, Square Enix sta aumentando l’entusiasmo di tutti i giocatori offrendo un nuovo pacchetto DLC gratuito per il gioco di ruolo.

L’ annuncio arriva in concomitanza al nuovo aggiornamento pubblicato, che permette finalmente di trasferire i file di salvataggio del titolo da PS4 a PS5. In questo modo, non solo i giocatori potranno ricominciare da dove avevano interrotto, ma potranno anche avere dei bonus extra.

Final Fantasy 7 Remake, un DLC gratuito per festeggiare Intergrade

final fantasy 7 remake dlc
Immagine dal videogioco (foto: YouTube).

Non appena sarà uscito il gioco, tutti i giocatori potranno riscattare un pacchetto DLC che include creature e mostri iconici di Final Fantasy come Chocobo Chick, Cactuar e Carbuncle. Nel pacchetto saranno inclusi anche cinque accessori extra, sempre scaricabili a partire dal 10 giugno 2021 (e poi di nuovo scaricabili, in caso, direttamente su PlayStation 5). Ricordiamo che il videogioco è già disponibile al pre-ordine su Amazon; QUI per pre-ordinare la versione.

Precedenti screenshot pubblicati hanno inoltre offerto uno sguardo non solo a Yuffie e Sonon, ma anche a  Nero, il (fratello minore di Weiss), la nuova evocazione Ramuh, così come il mini-gioco strategico Fort Condor, che verrà riproposto direttamente dall’originale Final Fantasy 7.

Leggi anche –> Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake pre-ordinabile su Amazon

Questa estate, Square Enix dovrebbe poi rivelare inoltre rivelare i  primi dettagli sulla parte 2 del remake di FF7; tutto questo, mentre restiamo ancora in trepidante attesa di ulteriori dettagli sul nuovo titolo della saga videoludica. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col tweet dell’account ufficiale del videogioco che annuncia il nuovo DLC; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> Playstation e Balenciaga lanciano t-shirt PS5 che costano più della console

LINK UTILI