Final Fantasy VII Remake Intergrade: le anticipazioni del trailer finale

È stato pubblicato il trailer finale di Final Fantasy VII Remake Intergrade: vediamo più da vicino i dettagli e le nuove anticipazioni.

final fantasy vii remake intergrade locandina
Final Fantasy VII Remake Intergrade (da Square Enix.com)

Dopo il remake del settimo capitolo della serie Final Fantasy, la Square Enix ha deciso di migliorare ulteriormente il gioco, per portarlo direttamente su Ps5. Rispetto al remake uscito del 2020, il gioco guadagnerà ulteriori miglioramenti sia tecnici che a livello di gameplay. Per non parlare degli upgrade grafici consentiti dalla superiorità tecnologica della PlayStation 5 rispetto alla 4.

Ma la vera novità di questa nuova uscita è l’aggiunta di un DLC dal titolo “INTERmission” che avrà per protagonista Yuffie Kisaragi e un nuovo personaggio.

Il trailer finale pubblicato su Youtube mostra diverse anticipazioni del capitolo extra: è stato rilasciato e commentato durante una live ufficiale e il co-regista si è attardato a commentare lo svolgimento dei lavori. Dal suo punto di vista tutto sta procedendo al meglio, si è detto entusiasta e ha anticipato che Final Fantasy VII Remake Intergrade offrirà un’esperienza piuttosto diversa rispetto all’originale.

Leggi anche –> Final Fantasy VIII Remastered disponibile e scontato su iOS e Android

Cosa ci anticipa il trailer finale?

final-fantasy-VII-remake-intergrade-yuffie
Yuffie, Final Fantasy VII Remake Intergrade (da Square Enix.com)

Il trailer ci dà modo di vedere la qualità grafica adattata alla potenza della console Sony, ma non solo, ci offre preziosi anticipazioni su cosa ci aspetterà nel gioco.
Nel dettaglio, parliamo del DLC con Yuffie Kisaragi come protagonista. Giocheremo nei suoi panni, con al nostro fianco il suo compagno di avventura Sonon Kusakabe, un nuovo personaggio.

Un comunicato stampa Nintendo ha fatto sapere che i miglioramenti grafici e tecnici della versione Intergrade saranno scaricabili gratuitamente da tutti gli utenti Ps4 in possesso del gioco. Il DLC, invece, sarà acquistabile a parte.

All’interno del trailer possiamo inoltre osservare il funzionamento di un nuovo minigioco tattico dal nome Fort Condor.

Vi lasciamo alla sua visione, trovate il video in fondo all’articolo!

Leggi anche –> Final Fantasy VII Remake Intergrade si mostra in un trailer esteso – VIDEO

LINK UTILI