Final Fantasy VII Remake Intergrade si mostra in un trailer esteso – VIDEO

In vista dell’arrivo su PS5 il prossimo giugno, Final Fantasy VII Remake Intergrade si mostra al pubblico in un nuovo trailer esteso.

final fantasy VII remake intergrade trailer esteso
Final Fantasy VII Remake Intergrade Playstation (Fonte: YouTube).

Dal recente State of Play, il nuovo DLC di FFVII Remake accende le fantasie dei videogiocatori, che attendono impazienti anche il nuovo capitolo della saga, Final Fantasy XVI; recenti parole del producer Yoshida hanno ro svelato  che questo nuovo  titolo sarà orientato all’azione e verrà anche incontro ai giocatori meno esperti.

Prima però, i videogiocatori vogliono godersi l’esperienza di Intergrade, in arrivo dal prossimo 10 giugno; se non lo avete già fatto, pre-ordinate QUI la vostra versione su Amazon. Il prezzo è di 79,99 euro e Amazon garantirà comunque uno sconto qualora il videogioco dovesse subire un abbassamento di prezzo nei prossimi mesi

A spingervi al pre-ordine potrebbe anche essere il  nuovo trailer esteso per il videogioco pubblicato da Square Enix, che potete trovare in fondo all’articolo!

Leggi anche –> Kaley Cuoco nostalgica torna a parlare di The Big Bang Theory

Final Fantasy VII Remake Intergrade, il nuovo trailer esteso pubblicato da Square Enix

final fantasy VII remake intergrade trailer esteso
Un’immagine dal videogioco (Fonte: YouTube).

Il nuovo trailer mostra i vari aggiornamenti grafici per PS5, come ad esempio una migliore illuminazione ed effetti; approfondimento anche sulla nuova modalità foto, spiegando come i giocatori possono modificare e alterare varie scene direttamente dal titolo.

I possessori della versione per PlayStation 4 del videogioco possono eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 gratuitamente, conservando tutti i dati salvati grazie all’opzione trasferimento; ciò non vale però per ll’attuale versione gratuita per PS4 disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus.

Piccolo sguardo anche al DLC  di Yuffie; impersonando il personaggio, i giocatori si troveranno a  lavorare per Midgar durante gli eventi di gioco. Un contenuto narrativo dunque completamente inedito, che però purtroppo sarà l’ultimo,  prima dell’arrivo del prossimo capitolo della saga videoludica.

Leggi anche –> Scarlet Witch diventà realtà grazie al cosplay di Angie Arrow

Appuntamento quindi al prossimo 10 giugno: quali sono le vostre aspettative? Siete entusiasti di questo titolo o aspetterete direttamente il nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti! In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer esteso recentemente pubblicato.

LINK UTILI

 

Impostazioni privacy