Final Fantasy VII Remake Intergrade disponibile al pre-ordine su Amazon

Final Fantasy VII Remake Intergrade è ora disponibile per il pre-ordine su Amazon, in vista dell’arrivo su PS5 fissato per il prossimo giugno.

final fantasy VII remake intergrade amazon
Aperti i pre-ordini su Amazon per Intergrade (fonte: YouTube).

Mostrato al recente State of Play, il nuovo DLC di Final Fantasy VII Remake ha già suscista l’entusiasmo di molti giocatori. Sicuramente qualcosa con cui intrattenersi, in attesa di saperne di più su Final Fantasy XVI; recenti parole di Yoshida hanno rivelato come il   titolo della saga  sarà orientato all’azione, col team di sviluppo che si starebbe impegnando per far sì che i giocatori meno abili in questo genere di videogiochi abbiano comunque una godibilissima esperienza videoludica.

Nel frattempo quindi, i videogiocatori potranno godere di Intergrade, con una data d’uscita (rivelata all’evento) fissata per il prossimo 10 giugno; se non avete intenzione di perdervelo, sono ora aperti i pre-ordini su Amazon.

Leggi anche –> Deathloop svela tutti i suoi segreti in un nuovo trailer – VIDEO

Final Fantasy VII Remake Intergrade, pre-ordini aperti su Amazon

final fantasy VII remake intergrade amazon
Un’immagine dal remake per PS4 (fonte: YouTube).

Il gioco è dunque ora pre-ordinabile su Amazon al prezzo di 79,99 euro; ricordiamo che anche se già pre-ordinato, Amazon garantirà comunque uno sconto qualora il videogioco dovesse subire un abbassamento di prezzo nei prossimi mesi. QUI per pre-ordinare Final Fantasy VII Remake Intergrade.

Intergrade esalterà al massimo le caratteristiche della console di nuova generazione; Final Fantasy 7 Remake subirà il porting su PS5, con Lighting, textures e particellari sono stati completamente ottimizzati per PlayStation 5, così come tutta una serie di incrementi della quality of life. Tra le novità, introdotte la Photo Mode e anche il personaggio Yuffie.

Leggi anche –> BAFTA 2021, tutti le candidature: TLOU2 domina con 13

Per chi non ne fosse al corrente, Amazon aderisce al cashback di stato, misura presa dal Governo per incentivare gli acquisti e risollevare l’economia, in un periodo delicato e di crisi come questo che stiamo vivendo, condizionato dall’emergenza COVID-19. Per usufruirne, basterà semplicemente seguire la procedura indicata sul sito ufficiale Amazon, in modo da ottenere il 10% della spesa.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).