Fortnite Tavolaccia e Montespago, come ricevere 120 V-Buck

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

Ecco in arrivo nuove sfide presenti su Fortnite. Su Salva il Mondo ci sono nuovi premi, oggi si possono ottenere gratis 120 V-Buck

Anche oggi, 9 gennaio, il negozio oggetti di Fortnite  Battaglie Reale vede al suo interno numerosi set che possono essere acquistati con l’utilizzo di gettoni extra da guadagnare come segue. Ecco quali sono le missioni di oggi di salva il mondo che daranno la possibilità di ottenere fino a 120 V-Buck.

È molto importante però, prima di completare le missioni attive fino all’una di notte di oggi, portare a termine l’incarico giornaliero. Questo vede è una ricompensa che può variare da un minimo di 50 fino ad un massimo  100 V-Buck.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Diamante e Perla, prossimo l’annuncio del remake?

Fortnite 120 V-Buck sfide di oggi

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

A Tavolaccia si devono recuperare i dati, nella zona Lungolago. La ricompensa del compimento della sfida prevede 30 V-Buck, PE Progetti, Pura Goccia di Pioggia, Biglietti Evento e Oro stagionale. A Montespago si deve invece evacuare il rifugio, sempre a Lungolago. Il premio si traduce in una ricompensa di 40 V-Buck, PE Eroe, PE Superstiti, Biglietti Evento e Oro stagionale.

Anche per la giornata odierna le missioni sono sparse all’interno delle 4 aree di Salva il Mondo. È bene sapere che solo una di questa potrebbe creare dei problemi, ossia quella ambientata all’interno di Montespago. Nel momento in cui un giocatore ancora non riesce ad avere accesso all’ultimo mondo di gioco, la soluzione è quella di chiedere aiuto ad un amico.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Injustice 3 vicino all’uscita: NetherRealms annuncia il gioco?

In questo modo è possibile unirsi a lui all’interno di una lobby privata. Per la realizzazione di un party privato è sufficiente aprire il menu a tendina presente nella schermata principale. Da qui selezionare la voce “Privacy” e di impostarla su “Solo Amici”In questo modo è possibile aggirare le limitazioni che il gioco impone e completare ugualmente le missioni al fine di ricevere tutte le ricompense in tempo.