Pokémon Diamante e Perla, prossimo l’annuncio del remake?

Pokémon Diamante e Perla
(fonte: YouTube).

Diamante e Perla, arriva il remake in vista dell’anniversario del 25° anniversario? Le novità da un insider Nintendo.

Grandi novità attese per questo 2021, anche in vista del 25° anniversario del franchise Pokémon. Molte sono gli annunci che potrebbero essere fatti, mentre intanto gli utenti si divertono con gli eventi di Pokémon GO e Spada e Scudo.

Un nuovo report pubblicato da un insider Nintendo sembra però anticipare ad un prossimo grande annuncio, il remake di due titoli della saga principale.

Leggi anche –> Nintendo Switch batte Xbox Series X/S e PS5: vendite migliori nel 2020

Diamante e Perla, in arrivo il remake dei due titoli in questo 2021?

Pokémon Diamante e Perla
Un’immagine per la quarta generazione (fonte: YouTube).

Il nuovo rumor sul mondo Nintendo arriva direttamente dal Brasile, nello specifico da PH Brasile (via Comicbook), che su Twitter ha pubblicato delle immagini focalizzare sulle presunte prossime uscite di quest’anno per Switch. Ad esempio, troviamo riferimenti a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, che si dice debba arrivare proprio in questo 2021.

Tra queste immagini troviamo però protagonista anche Dialga, che in molti sanno essere il Leggendario di Sinnoh simbolo del titolo Diamante. Siamo sempre nel campo dei rumor e delle speculazioni, ma queste voci si allineano alle molte che già volevano l’arrivo dei due remake in questo 2021.

Al momento, né Nintendo né Game Freak hanno commentato i vari rumor, ed è molto probabile che continuerà ad essere così vista la politica di entrambe le aziende. Ciò che è certo è che, in caso, con qualche prossimo Nintendo Direct ne sapremo sicuramente di più.

Leggi anche –> Dead or Alive diventa un DVD con contenuti espliciti: denuncia di Koei

Vi piacerebbe tornare a giocare coi due titoli di quarta generazione anche su Nintendo Switch? Fateci sapere le vostre esperienze passate coi due videogiochi per DS!