Fortnite gettoni, 165 V-Buck gratis oggi

Nuove sfide approdano sul Battle Royale più famoso targato Epic Games. Oggi 3 febbraio si possono ottenere ben 165 V-Buck su Fortnite, ecco come

Per tutti i giocatori che desiderano prepararsi all’acquisto delle skin a tema Five Nights at Freddy’s in Fortnite Capitolo 2, servono assolutamente V-Buck. Perciò è di vitale importanza iniziare a mettere da parte quanti più gettoni possibili.

Con la missione di oggi si ha l’opportunità si accumulare ben 165 V-Buck, grazie agli incarichi a tempo di Salva il Mondo. Prima di elencare tutte le sfide che possono essere portate a termine fino all’una ora italiana di questa notte, è molto importante sempre terminare l’Incarico Giornaliero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Destiny 2: Oltre la Luce svela il trailer del prossimo contenuto stagionale

Fortnite e V-Buck, la sfida di oggi

Fortnite
Fortnite V-Buck sfide (screenshot YouTube)

Quest’ultimo, oggi, prevede una ricompensa da un minimo di 50 ad un massimo di 100 V-Buck. Ma quali sono quindi le sfide di oggi. La prima è a Vallarguta dove si deve cavalcare il fulmine, in Città Fantasma. Qui si possono ottenere 35 V-Buck, PE Eroe x2, Occhio della Tempesta, 102 Biglietti Evento e Oro stagionale

Anche a Montespago si deve cavalcare il fulmine. La ricompensa è di 40 V-Buck, PE Superstiti, Stravantaggio leggendario (arancione) x80, Pura Goccia di Pioggia, 112 Biglietti Evento e Oro stagionale. Un’altra sfida prevede di riparare il rifugio in Città Fantasma. Il risultato si traduce in 40 V-Buck, Fulmine in Bottiglia, PE Superstiti, Stravantaggio leggendario (arancione), 124 Biglietti Evento e Oro stagionale.

Come si è potuto vedere, le missioni di oggi sono ambientate all’interno di
Vallarguta e Montespago. Si tratta delle ultime due aree presenti nel gioco e che possono rappresentare una difficoltà per coloro che non possiedono un equipaggiamento di alto livello. Per fare in modo di avviare comunque questa attività, la soluzione potrebbe essere quella di chiedere aiuto a qualche amico per unirsi insieme a lui ad una lobby privata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon presenta una nuova serie sul gioco di carte

Per realizzare un party privato è sufficiente aprire il menu a tendina di Salva il Mondo. Da qui è sufficiente selezionare la voce denominata “Privacy” ed impostarla su “Solo amici”. In questo modo si riescono ad aggirare tutte le limitazioni che il gioco impone e completare così le missioni al fine di ricevere le ricompense in tempo.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)