Fortnite aereo, dove si trova la scatola nera

Come è possibile interagire con la scatola nera dell’aereo precipitato? Si tratta di una delle sfide della settimana 9 di Fortnite

Una delle richieste settimanali di Fortnite è il ritrovamento della scatola nera dell’aereo precipitato. Tale ricerca appartiene alle sfide della settimana 9 della Stagione 5 del Battle Royale targato Epic Games. È dunque lecito chiedersi dove sia possibile poter fare tale ritrovamento.

Si può trovare l’aereo precipitato su una spiaggia a sud-est di Coral Castle. Si tratta di un aereo cargo verde che è diviso in più parti. È possibile vedere il muso dell’aereo ed una grande sezione centrale con un’ala sospesa sulla scogliera. Nei pressi della stessa scogliera si possono vedere alcuni detriti sparsi in giro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Medium e gli ottimi numeri realizzati con le vendite

Fortnite e la scatola nera

Fortnite
Fortnite posizione aereo scatola nera (screenshot YouTube)

La scatola nera dove si trova? La “Black Box” è posizionata fra i detriti che si trovano tra la sezione centrale dell’aereo con l’ala e un pezzo della sezione posteriore. Potrebbe essere confusa con delle grandi valige nere oppure con i contenitori di carico che si trovano anch’essi vicino all’aereo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone community, pugni e coltelli via dal Battle Royale

È bene dunque precisare che la scatola nera ha le sembianze di un grande registratore. Per completare la missione non basta solo effettuare il ritrovamento della scatola, bensì si deve interagire con quest’ultima. Questa missione, al completamento, da la possibilità di ottenere 20 mila XP. Si ricorda inoltre che a settimana 9 della Stagione 5 di Fortnite sono disponibili una serie di sfide e missioni leggendarie. Sono già attive, dunque si ha già la possibilità di poter guadagnare XP.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)