Fortnite riceve l’aggiornamento, le novità portate dalla versione 15.50

Su Fortnite arriva l’ultimo aggiornamento 15.50. Epic Games ha riservato novità per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Creativa

Fortnite aggiornamento
Fortnite aggiornamento 15.50 e le novità (screenshot YouTube)

Finalmente Epic Games ha pubblicato il tanto atteso aggiornamento 15.50 di Fortnite. Infatti, per chi non lo sapesse, questo è già disponibile da martedì 2 marzo. Diverse sono le novità introdotte attraverso questo update di contenuti.

Tra questi sicuramente è possibile assistere alle inedite sorprese riservate per Battaglia Reale, Modalità Creativa e Salva il Mondo. Tuttavia, per il momento, non vi è stata nessuna comunicazione da parte di Epic riguardo le novità per la prima modalità. Si tratta proprio di Battle Royale.

Leggi anche -> Gamigo e BKOM Studios insieme per un nuovo titolo mobile di strategia

Cosa porta l’aggiornamento 15.50 di Fortnite

Fortnite aggiornamento
Fortnite aggiornamento 15.50 e le novità (screenshot YouTube)

Inoltre è possibile aggiungere che, all’interno dell’aggiornamento 15.50 dell’isola, sono stati introdotti molti nuovi scenari. Si parla delle Isole Grandi ossia di isole 155×155 unità, che stanno ad indicare una grandezza maggiore del 25% rispetto a quelle precedenti. Un’ulteriore novità è quella che riguarda la localizzazione Centro Creativo. In questo modo Ogni giocatore ha la possibilità di raggiungere quanti più giocatori possibili.

Così si ha la certezza che tutti possono apprezzare il contenuto che si possiede. In questo modo ogni appassionato può anche assicurarsi di avere un testo del gioco abbastanza ottimizzato per ogni regione. Nel corso delle ultime settimane, i contenuti di alcuni giocatori, possono essere localizzati e messi in evidenza in 13 lingue. È molto importante sapere che i centri in evidenza sono i primi interessati a questo tipo di modifica, anche se è doveroso sapere che in futuro sono localizzati tutti i giocatori in primo piano.

Leggi anche -> Star Wars Obi-Wan Kenobi aggiunge al cast un’attrice de Il Trono di Spade

Per quanto riguarda la modalità Salva il Mondo, sono state inserite grandi e succulente novità. In questo caso si parla dell’arrivo del Maggiore Oswald, del ritorno di Jonesy Segugio da Guerra e di vari eventi come Wargames Sessione Folla, Southie Sottecchi e Fermate La Fusione. Sicuramente nel corso delle prossime ore i dataminer si mettono all’opera per riuscire a scovare quante più informazioni possibili riguardo l’ultimo aggiornamento in questo, l’update 15.50. Infatti, come tutti sanno, questi ultimi analizzano il codice dell’aggiornamento per scoprire tutte le novità che Epic Games ha in serbo per i giocatori e per l’isola più improbabile che esiste.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)