Star Wars Obi-Wan Kenobi aggiunge al cast un’attrice de Il Trono di Spade

Un nuova aggiunta al cast per la serie Disney+ Star Wars Obi-Wan Kenobi, con un’attrice direttamente da Il Trono di Spade.

Star Wars Obi-Wan Kenobi
Ewan McGregor come Obi-Wan (fonte: YouTube).

L’universo di Star Wars continuerà ad espandersi grazie a Disney+, nuova piattaforma streaming che si è da poco inserita nel mercato, lanciando già diversi prodotti originali. Insieme alle serie Marvel, quello di Star Wars è uno dei franchise di punta del servizio, con The Mandalorian che, dopo due stagioni, è già diventato un successo globale.

Presto, ci sarà spazio anche per una serie dedicata al maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, che abbiamo già visto sul grande schermo sia interpretato da Alec Guinness (trilogia originale) sia da Ewan McGregor, che riprenderà il ruolo proprio per la serie. Stando a quanto riportato da Deadline, al cast della serie si è recentemente aggiunta un’altra attrice, già vista ne Il Trono di Spade.

Leggi anche –> Ratchet & Clank gratis da ora, Playstation inizia Play at Home

Star Wars Obi-Wan Kenobi, Indira Varma nel cast

Star Wars Obi-Wan Kenobi
Indira Varma ne Il Trono di Spade (fonte: YouTube).

L’attrice Indira Varma, secondo quanto riportato, si è dunque aggiunta al cast della serie Disney+, che vanta già oltre a McGregor la presenza di Hayden Christensen (ancora una volta Anakin Skywalker); non ancora rivelato invece il ruolo della Varma, che abbiamo apprezzato nei panni di Ellaria Sand ne Il Trono di Spade e anche nella serie televisiva Roma.

Diretta da Deborah Chow, la serie è attualmente in sviluppo per Disney+, anche se ancora non è stata rivelata la data d’uscita, nonostante ci siano indicazioni per un generico 2022.  Hayden sarà un personaggio regolare, con Darth Vader che giocherà dunque un ruolo importante nella trama, he dovrebbe svolgersi fra gli eventi di de La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.

Leggi anche –> Deathloop svela tutti i suoi segreti in un nuovo trailer – VIDEO

Siete curiosi di vedere Indira Varma nella nuova serie di Star Wars su Disney+? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).