Fortnite aggiornamento, cosa arriva con l’update v15:40

Arrivano tante altre grandi novità sull’isola del Battle Royale targato Epic Games. Ecco cosa porta l’aggiornamento v15:40 

Fortnite ha trascorso una mattinata in manutenzione. Ora può accoglierr tutte le novità portate con l’aggiornamento rilasciato da Epic Games. Si tratta della nuova versione v15:40. Il gioco è ancora nel corso della Stagione 5.

Ebbene sì, ancora è previsto un proseguimento della season. Questa settimana all’interno del Battle Royale si vive all’insegna dei grandi ritorni dal passato. Infatti tornano a partecipare al mondo dell’isola Air Royale e The Floor is Lava.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Karma Chapter 1, nuovo RPG action da The Exact Co. in arrivo su Steam

Fortnite e tutte le novità dell’aggiornamento

Fortnite
Fortnite gladiatore cacciatore (screenshot YouTube)

Con Air Royale si è pronti ad assisterei nuovamente ai combattimenti aerei. Mentre nella seconda modalità, The Floor is Lava, i giocatori devono riuscire ad evitare di cadere nella lava bollente. Queste modalità sono previste a tempo limitato. Inoltre ha anche una nuova LTM chiamata Comeback.

Ma non è tutto. È previsto anche un nuovo e grandioso evento che può essere seguito della community, denominato come Party Royale. Tale cortometraggio Shortnite viene trasmesso il 20 ed il 21 febbraio. In arrivo anche nuovi bundle ed oggetti cosmetici. In particolare sono in arrivo tre nuovi Bundle, ossia Britestorm Bomber Bundle, Sica Bundle e SypherPK’s Locker Bundle. Anche nella modalità Salva il Mondo ci sono sorprendenti novità. Hawk l’Impetuoso è pronto a scatenarsi di nuovo sul Battle Royale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> RDR2 nell’università, il prof. Olsson a Videogiochi.com: “Rhodes e St. Denis fanno riflettere”

A partire dal 22 febbraio il nuovo incarico War Games ha come obiettivo la difesa della casa base dall’Invasione, per sbloccare un nuovo stendardo. Ci sono anche altri incarichi all’interno dei quali sono previsti dei personaggi come il Maggiore Oswald, Val e Jonesy Ranger dell’Amor Perduto. Infine Epic Games, con la patch 15.40, ha apportato anche correzioni ad alcuni bug non di poco conto. Stando a quanto detto, pare proprio che si tratti di un aggiornamento dalle grandissime aspettative e correzioni. Non resta che giocare e diversi sull’isola più pazza del mondo. In basso la notizia del nuovo Party Royale.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)