Fortnite, annunciata un’altra stagione a tema Marvel?

Daredevil Marvel Fortnite
Daredevil su Fortnite (fonte: Epic Games).

Fortnite, come anticipato dalla Casa delle Idee, potrebbe ospitare un’altra stagione a tema Marvel, dopo la fine dell’evento live di Galactus.

La collaborazione fra Marvel e l’amato titolo free-to-play potrebbe presto rinnovarsi. Recentemente, abbiamo visto la fine dell’enorme crossover fra la Casa delle Idee e il videogame Epic Games con la fine della Guerra del Nexus e la sconfitta di Galactus.

Come abbiamo visto, nel frattempo, i giocatori non possono certo lamentarsi dei contenuti della nuova stagione; i crossover saranno questa volta con God of War e l’amata serie Disney+ The Mandalorian.

Non ci sarà dunque più la possibilità di vedere altri eventi con coinvolti i personaggi Marvel? Niente di più sbagliato potrebbe essere pensato! Tra l’altro, un’offerta per il battle royale di Epic Games include anche due mesi di Disney+.

Leggi anche –> Fortnite, ecco cosa si ottiene sconfiggendo The Mandalorian

Marvel anticipa una prossima collaborazione con Fortnite

Fortnite Venom
Coppa Venom su Fortnite (fonte: Epic Games).

Ringraziando su Twitter (come riporta Comicbook) lo sviluppatore Epic Games per l’evento appena concluso, la Marvel ha fatto sapere a tutti i fan che altre collaborazioni verranno effettuate in futuro. L’immagine celebrativa infatti allude, in maniera anche molto diretta, a un prossimo ritorno degli eroi in qualche altro evento.

In cosa consisterà però questa nuova collaborazione non è ancora dato saperlo; di certo, non mancano le skin a tema da aggiungere (con protagonisti magari personaggi delle nuove serie che i Marvel Studios stanno lanciando su Disney+, o di qualche nuovo film).

Al momento, è stata lanciata la stagione 5 del capitolo 2, anche se gli utenti iOS non possono attualmente giocare al videogioco; sono noti gli attriti fra Epic Games ed Apple infatti, che hanno danneggiato e non poco i possessori di iPhone.

Per tutte le altre piattaforme la nuova stagione è però in corso e il divertimento per gli utenti assicurato.

Leggi anche –> Fortnite, il record di Ninja cade e passa in mano a TheGrefg