Premi gratis con l’iniziativa “riavvia un amico” di Fortnite – VIDEO

Su Fortnite è possibile ottenere diversi bonus gratis. In palio piccone, deltaplano, spray e tanto altro grazie a “riavvia un amico”

Fortnite iniziativa
Fortnite iniziativa, “riavvia un amico” è di nuovo disponibile (fonte epicgames.com)

Il ritorno dell’iniziativa di Epic Games prende il nome di “riavvia un amico”. Questo dà la possibilità di ottenere diversi bonus gratuiti invitando un amico a giocare a Fortnite. Per partecipare a questa iniziativa si ha tempo fino al 26 aprile. Chi segue attentamente tutte le istruzioni può ricevere in regalo diversi oggetti che possono essere utilizzati in-game.

Per poter sbloccare questi bonus è sufficiente giocare una partita con il giocatore riavviato. In tal modo è possibile guadagnare 100 punti da entrambe le parti, mentre ogni partita fornisce l’opportunità di poter ottenere ben 10 punti ciascuno. Tutti gli oggetti vengono aggiunti automaticamente al proprio account, nel giro di 7 giorni dopo aver riavviato un amico.

Leggi anche -> PlaySys a Videogiochi.com: “Distruggiamo gli stereotipi, lanceremo DREAMERS in autunno”

Riavviare un amico su Fortnite

Fortnite iniziativa
Fortnite iniziativa, “riavvia un amico” è di nuovo disponibile (fonte epicgames.com)

È molto importante ricordare che questa modalità può essere eseguita per un massimo di tre amici per volta, ma offre premi fantastici e veramente esclusivi. Infatti, invitare vecchi amici a giocare nuovamente al titolo, risulta essere una grande opportunità per entrambi. Sia per colui che vieni invitato, che può testare tutte le funzioni del nuovo capitolo, che per colui che invita il quale ricevere numerosi bonus.

Leggi anche -> Nintendo presenta le novità di Miitopia in un trailer – VIDEO

L’invito deve essere fatto per coloro che non accedono nel Battle Royale di Epic Games da almeno 30 giorni o più. Per essere valido i due soggetti devono giocare insieme. Ma come è possibile riavviare un amico? Basta seguire alcuni semplici passaggi ed il gioco è fatto. In definitiva si deve andare sul sito di Riavvia un amico, scegliere fino ad un massimo di 3 amici da invitarli e giocare insieme con lo scopo di raccogliere punti e di ricevere così i  premi riservati. Le ricompense offerte in questa modalità sono quattro e cioè spray Riavvia, copertura Battito Cardiaco, deltaplano Lampo Velenoso e piccone Carota al Plasma in 2 varianti. Scorrendo verso il basso, si trova il video che mostra il ritorno dell’iniziativa “riavvia un amico”.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)