Fortnite ha un crossover in mente, si parla di una serie animata famosissima

Il Battle Royale Fortnite ha in mente qualche cosa di grande. Si tratta di un crossover con una delle serie animate più conosciute  

Fortnite
Fortnite crossover con i Griffin (screenshot YouTube)

Alcuni giorni fa i giocatori hanno potuto assistere a diverse novità riguardanti il mondo di Fortnite. A seguito della pubblicazione della patch, che ha fatto in modo che il gioco ritornasse alla versione 15:40, i dataminer hanno subito iniziato il loro lavoro.

Questi si sono impegnati per scoprire quanti più dettagli possibili sul futuro del Battle Royale più amato e giocato dai giocatori. Sembra che, all’interno dei file di gioco, oltre a Street Fighter, è possibile trovarsi di fronte anche ad un crossover di Fortnite con una delle serie animate più famose.

Leggi anche -> Zero Caliber: Reloaded, lo sparatutto di XREAL arriva su Oculus Quest

Fortnite ed il crossover con i Griffin

Fortnite
Fortnite crossover con i Griffin, Peter Griffin (screenshot YouTube)

Tutto ha avuto inizio nel momento in cui, sull’isola, è stato svelato l’arrivo di due personaggi del roster dei lottatori di Street Fighter. Con l’arrivo di Ryu e Chun-Li, l’isola del Battle Royale risulta essere ancora più affollata. Ma, basandosi su ciò che i dataminer hanno scoperto, pare che ci sia un indizio che faccia presagire l’arrivo di un secondo crossover. Si parla di un’unione fatta con la serie animata americana Family Guy, che in Italia prende il nome di I Griffin.

Con un’analisi approfondita dei file del gioco, i dataminer sono riusciti a scoprire la presenza di alcune texture che non sono difficili da interpretare. Infatti sembra apparire proprio la figura di Peter Griffin, il capofamiglia della serie americana più amata dai ragazzi. Tutto ciò è stato trovato dentro i file che corrispondono ai dorsi decorativi in tema Street Fighter. Inoltre, sono stati scoperti diversi frame estrapolati direttamente da alcune puntate della serie animata in questione.

Leggi anche -> Destiny 2 si scusa per aver utilizzato uno slogan nazista

Per il momento non c’è stato nessun annuncio ufficiale da parte di Epic Games riguardo la collaborazione con I Griffin. Però bisogna aggiungere che, molto spesso, le scoperte dei dataminer risultano essere molto affidabili. Quindi per il momento non resta che attendere un comunicato da parte di Epic Games, in cui venga confermata o meno la presenza di Peter Griffin come nuova skin all’interno del negozio oggetti dell’isola. In basso il post che parla del crossover tra il Battle Royale ed i Griffin.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)