Neymar arriva su Fortnite, spunta una data: i dettagli

È da tempo che si parla dell’arrivo della skin di Neymar Jr su Fortnite. Un leak svela la probabile data di arrivo sull’isola 

Neymar
Neymar arriva su Fortnite (screenshot via Facebook)

Stando ad alcuni leak, la data di uscita della skin di Neymar Jr è prevista per la fine di aprile. Tuttavia non ci sono notizie ufficiali a riguardo che ne confermano o meno la veridicità. Nel Battle Royale Fortnite potrebbe apparire la skin dedicata al calciatore brasiliano noto in tutto il mondo.

È stata già anticipata una collaborazione con l’atleta dal Battle Royale sviluppato da Epic Games al termine del trailer della presentazione del nuovo Battle Pass. Tuttavia non si hanno ancora dettagli ufficiali, ma un dataminer ha espresso la sua idea inerente alla data di uscita.

Leggi anche -> Rust su console? Sì ma solo a fine maggio

Quando arriva la skin di Neymar Jr su Fortnite

Fortnite
Fortnite, un leak parla della skin di Neymar Jr (screenshot YouTube)

Stando a quanto dichiarato da TweaBR, un dataminer abbastanza attendibile, la probabile skin di Neymar Jr è in arrivo il 27 aprile sull’isola. A quanto pare i giocatori devono attendere un po’ prima di poter acquistare la skin in questione. È un bel colpo per Epic Games collaborare con l’atleta brasiliano, sopratutto i questo calibro. Il giocatore infatti è molto popolare per gli appassionati di calcio.

Infatti, secondo il parere di alcuni appassionati, Neymar Jr attualmente è il migliore giocatore in circolazione. L’atleta ha 29 anni, il suo debutto è avvenuto nel 2009. Nonostante ciò si tratta di un giocatore molto affermato. Nel 2012 e nel 2013 infatti, SportsPro lo ha dichiarato come il giocatore più vendibile. La sua fama ad oggi non è diminuita affatto, motivo plausibile per il quale potrebbe entrare a far parte del mondo videoludico più in voga del momento.

Leggi anche -> NBA 2K21 MyTeam: i dettagli della Season 6 sono radioattivi!

Infatti il Battle Royale targato Epic Games, continua ad avere un numero sempre più grande di utenti al suo seguitoenbrando a far parte così dell’olimpo dei titoli più amati e giocati. Nonostante sia ormai un gioco datato, essendo in circolazione già d 2017, non sembra voler lasciare la scena. Il 16 marzo è iniziata la Stagione 6 del Capitolo 2 ed è stata accolta con grandi consensi. Inoltre il gioco riceve continuamente aggiornamenti ed aggiunta di contenuti che lo rendono sempre fresco e diverso nel corso del tempo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)