FCNS All-Stars Showdown, il torneo Fortnite da 3 milioni di dollari

Fortnite è pronto per il nuovo torneo FCNS All-Star Showdown. 3 milioni di dollari in palio per un evento veramente grandioso 

Fortnite torneo
Fortnite torneo, in arrivo l’evento FNCS All-Star Showdown (screenshot YouTube)

Da poco tempo ormai i giocatori sono riusciti a tuffarsi appieno nella Stagione 6 di Fortnite. Nonostante ciò, Epic Games si sta impegnando per aggiungere sempre più novità all’interno del Battle Royale. Lo scopo della società è quello di puntare sempre più in alto con l’introduzione di numerosi tornei.

A questo riguardo, Epic Games ha annunciato un FNCS All-Star Showdown da 3 milioni di dollari. Già in precedenza alcuni rumor hanno anticipato la possibilità che potesse esserci qualcosa di grosso in ballo. Adesso tutte quelle indiscrezioni sono state finalmente confermate. il torneo inizia il 23 giugno e termina il 26 giugno.

Leggi anche -> La pandemia aumenta i giocatori su dispositivi mobili: l’indagine

Il torneo FCNS All-Star Showdown di Fortnite

Fortnite torneo
Fortnite torneo, in arrivo l’evento FNCS All-Star Showdown (screenshot YouTube)

Inoltre è bene ricordare che la Stagione 6 termina il 6 giugno e quindi il torneo FNCS All-Star Showdown si svolge nel corso della Stagione 7. Epic Games ha rilasciato una descrizione ufficiale dell’evento a riguardo descrivendolo come un particolare appuntamento. Qui i giocatori competono in sfide di abilità, in una modalità a tema non Battle Royale ed un torneo Solo. Il montepremi finale ammonta ad un totale di 3 milioni di dollari, anche se per il momento ancora non è stato specificato in che modo questo viene diviso all’interno della classifica dei vincitori che si aggiudicano il podio.

Leggi anche -> Resident Evil ha un titolo, arriva il film che parla dei primi due giochi

I giocatori che possono partecipare, devono ricevere un invito che è inviato in base ai posizionamenti ottenuti all’interno dei recenti eventi FCNS. Inoltre fa fede anche la classifica dei tornei svolti all’interno della Stagione 5 e della Stagione 6. Per il momento questo è tutto ciò che si conosce a riguardo. Sicuramente nel corso dei prossimi mesi, Epic Games, rilascia ulteriori informazioni per accogliere l meglio l’evento. Non resta che attendere e scoprire quanto più possibile riguardo al nuovo torneo che ha luogo a fine giugno. Intanto la Stagione 6 del titolo di Epic propone tante sfide ed incarichi da portare a termine, in cambio ricchi premi ed una valanga di PE.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)