Un nuovo glitch su Fortnite, alcuni utenti sono immortali – VIDEO

L’isola di Fortnite sta assistendo ad un problema particolarmente fastidioso. Alcuni utenti riescono ad essere immortali grazie ad un glitch

Fortnite glitch
Fortnite glitch, rende gli utenti invincibili (screenshot YouTube)

Sono comparsi in rete alcuni indizi che potrebbero indicare l’arrivo di un nuovo personaggio appartenente al mondo dei fumetti all’interno del Battle Royale Fortnite. Anche questa volta pare che sia il turno di un eroe DC Comics e che molto presto potrebbe comparire all’interno della Stagione 6. Intanto gli appassionati sono riusciti a trovare numerose altre notizie all’interno del titolo, ma non positivamente parlando.

Sembra infatti che un nuovo glitch stia infestando diverse partite del Battle Royale. Grazie a questo, alcuni giocatori, stanno riuscendo ad ottenere un vantaggio non da poco diventando così molto più forti degli altri. La scoperta di questo glitch si sta diffondendo a macchia d’olio sulla rete, ed è persino arrivata sul canale di un famoso YouTuber, ossia “OrangeGuy”.

Leggi anche -> La produzione dei videogiochi in Italia non è abbastanza in rapporto alla richiesta

Il glitch che rende immortali su Fortnite

Fortnite glitch
Fortnite glitch, rende gli utenti invincibili (screenshot YouTube)

Infatti egli ha voluto dedicare un video che mostra questo nuovo bug. Tutti i giocatori che sono venuti in contatto con questo glitch, riescono a diventare quasi immortali in quanto la salute risulta essere infinita. È quindi un bel problema da risolvere in quanto il gioco diventa così del tutto sbilanciato per gli altri giocatori che invece decidono di seguire le regole. Per utilizzare questo glitch, è necessario possedere l’oggetto Fungo Slurp e dell’aiuto di un amico. L’intento dell’articolo non è consigliarne l’uso, ma rendere noto a chi vuol giocare regolarmente che esiste chi ne fa un’utilizzo improprio.

Leggi anche -> Valheim in stile 300, come calciare i nemici con una mod – VIDEO

La procedura intera è stata mostrata da OrangeGuy proprio all’interno di uno degli ultimi video postati su YouTube. Quindi, dopo che la procedura di attivazione è stata eseguita nel modo giusto, il giocatore può rigenerare automaticamente la propria salute, diventando così invincibile. In questo modo riesce a superare la maggior parte delle minacce che incontra nel corso delle proprie partite. Potrebbe essere molto probabile che la presenza di questo bug sia arrivata fino agli sviluppatori di Epic Games e che quindi molto presto si mettano al lavoro per risolverlo. Nell’attesa, scorrendo verso il basso, il video che mostra il bug che rende i giocatori invincibili.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)