Fortnite la guida, creare il Mantello da Cacciatore e cacciare animali selvatici

La Stagione 6 di Fortnite è qui ed iniziano le nuove sfide del Battle Royale. Come cacciare animali selvatici e creare il Mantello da Cacciatore

Fortnite guida
Fortnite guida, mantello del cacciatore e caccia gli animali (screenshot YouTube)

All’interno delle diverse sfide messe a disposizione in Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 è possibile trovarne alcune che all’apparenza sembrano molto complesse. In realtà sono molto semplici. Infatti, è possibile portarle a termine in pochi secondi se il giocatore sa dove trovare degli oggetti utili al loro completamento.

In particolar modo si fa riferimento alle sfide in cui il giocatore deve cacciare degli animali selvatici e creare anche il Mantello da Cacciatore. Per riuscire a realizzare quest’ultimo il cacciatore deve eliminare alcuni animali selvatici che possono essere trovati in giro per la mappa. Infatti al suo interno è possibile trovare 4 specie diverse di animali.

Leggi anche -> Un’altra opera di costruzione su Valheim, una Tour Eiffel in scala 1:1

Gli animali selvatici su Fortnite, come cacciarli

Fortnite guida
Fortnite guida, mantello del cacciatore e caccia gli animali (screenshot YouTube)

Si parla di: cinghiali, polli, lupi e rospi. La modalità più semplice per portare a termine questa sfida è quella di atterrare direttamente nella Fattoria d’Acciaio. È questo il punto di interesse che non è contrassegnato sulla mappa e che si trova ad est rispetto alla Cascina Colossale. A Fattoria d’Acciaio vi sono sempre dei polli che possono essere eliminati, o con un’arma o con un piccone. Inoltre è bene ricordare di raccoglierne i resti, ossia la Carne e le Ossa di Animali.

Leggi anche -> Activision-Blizzard licenzia 50 dipendenti per il blocco degli eSport

Solo in questa fase è possibile aprire l’inventario, posizionare il cursore sulla carne e visualizzare il menu del crafting riguardo a questo oggetto. Così il giocatore può visualizzare molto velocemente il passaggio per costruire il Mantello da Cacciatore. Il tutto può essere fatto utilizzando semplicemente un pezzo di Carne e due Ossa di Animali. Visto che per portare a termine la sfida è necessario eliminare 5 animali, il giocatore può decidere se andare alla ricerca di altri bersagli nelle vicinanze oppure iniziare una nuova partita ed eliminare qualche altro pollo. In questo modo è possibile raccogliere PE extra e scalare così un paio di livelli all’interno del Pass Battaglia. Scorrendo verso il basso un’immagine del Mantello da Cacciatore.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
Fortnite guida
Fortnite guida, mantello del cacciatore e caccia gli animali (screenshot YouTube)