Fortnite la guida: il ladro e l’ultima nota audio

Le sfide della Guglia su Fortnite sono molto amate dai giocatori. Una di queste chiede di trovare il ladro e riprodurre l’ultima nota audio

Fortnite guida
Fortnite guida, trovare il ladro e l’ultima nota audio (fonte epicgames.com)

All interno delle numerose sfide della Guglia di Fortnite Stagione 6 è possibile trovarne alcune legate al personaggio misterioso di Raz. Si tratta di una delle skin, del nuovo Pass Battaglia, che dà la possibilità ai giocatori di portare a termine diversi incarichi ottenendo così molti PE.

Dopo aver trovato i manufatti di Tarana, è possibile chiudere la prima fase delle missioni della Guglia. È sufficiente parlare con Tarana, appunto, a Sobborghi Scalcinati. Il compito della guerriera è quello di assegnare al giocatore ora la sfida di “trova un ladro”.

Leggi anche -> Amazon capitola e ammette di sapere che gli autisti urinano nelle bottiglie

Come trovare il ladro e l’ultima nota audio in Fortnite

Fortnite guida
Fortnite guida, trovare il ladro e l’ultima nota audio (fonte epicgames.com)

Sembra che questa non sia un incarico molto difficile in quanto il ladro non è altro che Raz, il personaggio che può essere trovato sempre al primo piano dell’edificio a nord-ovest di Cascina Colossale. Dopo averlo incontrato, è sufficiente interagire utilizzando l’apposito tasto e selezionare così l’opzione di dialogo “La Guglia”, ossia la prima a partire da sinistra. Il ladro poi ha il compito di affidare una nuova missione al giocatore. Lo scopo adesso è quello di “riprodurre l’ultima nota audio”, utilizzando un registratore che si trova a poca distanza.

Leggi anche -> Come rendere più leggero Whatsapp e liberare spazio in pochi secondi

Partendo dall’edificio in cui si ha avuto l’incontro con Raz, è sufficiente guardare verso sud dal balcone. Proprio in corrispondenza di un muro semi-distrutto è possibile trovare il registratore con cui bisogna interagire per ascoltare così il file audio. Così facendo si riesce a portare a termine anche l’ultimo passaggio per concludere l’incarico delle sfide della Guglia. Tra sfide, incarichi e sorprese ultimamente i velociraptor hanno invaso l’isola di Epic Games e tanti altri dinosauri stanno per arrivare.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)