Fortnite e League of Legends insieme: l’annuncio

Un annuncio che lascia a bocca aperta i fan di Fortnite e di League of Legends. La prossima mossa di Epic Games è da paura

fortnite e league of legends
fortnite e league of legends arriva un personaggio particolare (fonte epicgames.com)

I crossover e le inedite collaborazioni tra l’isola di Epic Games ed altri universi, cinematografici e non, non ci stupiscono per nulla. O meglio, non ci stupiscono in fatto di collaborazioni, ma ci fanno impazzire per la cura con la quale vengono affrontati. Un lavoro veramente impeccabile quello che si nasconde dietro e, quello che sta per arrivare, non è certo da meno. Fornite si sta preparando per ospitate League of Legends nel suo terreno di gioco.

Ci sono mondi che arrivano sull’isola che non pensavamo sicuramente di poter vedere, come ad esempio quello di The Walking Dead e di Resident Evil. Sopratutto la recente introduzione di Chris Redfield e di Jill Valentine, ma anche quelle iconiche di Kratos e di Master Chief, ci hanno fatto letteralmente uscire fuori di testa dell’eccitazione. Ma ora, quello che viene mostrato ai nostri occhi, è veramente grandioso.

Preparatevi per l’arrivo in Fortnite di League of Legends, i dettagli

Fortnite League of Legends
fortnite e league of legends arriva un personaggio particolare (fonte twitter)

League of Legends è pronto per approdare sull’isola più famosa del mondo, ma anche la più pazza, in modo da ampliare ulteriormente i costumi ed i cosmetici. Ogni collaborazione che passa, ci permette di poter personalizzare il più possibile il nostro personaggio rendendolo unico ed iconico. Ma sopratutto un soggetto in particolare del titolo di Riot Games sta per prendere il sopravvento, secondo le parole del noto leaker ShiinaBR del titolo di Epic Games.

Jinx è il nuovo personaggio che dovrebbe prendere posto all’interno del Battle Royale. E per quanto riguarda la sua uscita? Secondo le parole del leaker, si dovrebbe presentare in onore dell’uscita della serie animata su Netflix la prossima settimana. Pertanto, se Jinx è veramente in procinto di arrivare, verso il 6 novembre dovrebbe essere il periodo designato.

Leggi anche -> Sviluppatori di Fortnite si ribellano, caos in Epic Games

Leggi anche -> Fortnite annuncia una novità storica per tutti i giocatori

Da sottolineare è il fatto che Riot Games, da ormai abbastanza tempo, parla di espandere il suo modo ad altre destinazioni. L’arrivo sulla nota piattaforma di streaming rappresenta il primo passo, e Fortnite potrebbe essere quindi il secondo. Ora le domande sono due. Arriverà solamente Jinx oppure altri personaggi? L’indiscrezione del leaker si rivelerà vera? Attendiamo qualche giorno!

Impostazioni privacy