Fortnite annuncia una novità storica per tutti i giocatori

Tenetevi forte per una novità di Fortnite veramente grandiosa. Epic Games ha deciso di mettere in atto una feature molto interessante

Fortnite novità
Fortnite novità importante per tutti i giocatori (fonte epicgames.com)

Epic Games ci ha sempre ben abituati a sorprese e contenuti di spicco con le sue offerete. Ma questa volta si tratta di un qualcosa che va la di là del consueto. Non si tratta di nuovi costumi, bundle ed offerte speciali ma di una vera e propria caratteristica in game. Perciò, significa, che è destinata a tutti i giocatori. Preparatevi alla novità targata Fortnite.

Si tratta di un tipologia che in molti usano, e riguarda i loro pacchetti e cosmetici. Contenuti che, per un motivo o per un altro, non sono più interessati a tenere ancora. Lo scopo dell’azienda è quello di poter andare incontro alle esigenze del proprio pubblico di appassionati se, magari, hanno anche fatto un acquisto errato. Quindi?

Fortnite e la novità della “restituzione”

Fortnite novità
Fortnite novità importante per tutti i giocatori (fonte polygon.com)

Entro 30 giorni dal tuo acquisto puoi restituire il tuo oggetto, così Epic Games se lo riprende e ti ridà i V-Bucks spesi. Una novità niente male, annunciata dalla società da poco, che ha come obiettivo primario quello di occuparsi in maniera più puntuale delle richieste dei suoi giocatori. Se per caso, gli oggetti che abbiamo comprato non ci piacciono più, allora possiamo darli indietro ad Epic Games. In passato, come ci ricordiamo, il limite era uno. Superato non potevi più restituire nulla e dove farteli andare bene per forza. Ora la politica Epic cambia e prevede ben 3 richieste di restituzione per ogni anno.

Leggi anche -> Anche The Walking Dead arriva su Fortnite: l’annuncio – FOTO

Leggi anche -> Il gdr Alaloth trasforma amato youtuber italiano in un NPC

Significa che, dopo averla fatta, a distanza di 365 giorni dall’avvenuta richiesta quello specifico slot torna di nuovo disponibile per la restituzione e così via. Ovviamente c’è un limite, e riguarda proprio la merce che ritorna al giocatore. Non si tratta di soldi veri, ma solo dell’importo speso precedentemente per quel particolare oggetto in V-Bucks. Tuttavia è molto interessante ricevere tutto quello che abbiamo investito per un acquisto per poterne effettuare un altro che ci piace di più. Ricordatevi solo che avete un mese di tempo per restituire un oggetto comprato nel negozio.

Impostazioni privacy