Fortnite novità, come si svolge la Settimana 7

Fortnite
Fortnite Stagione 5 (screenshot YouTube)

Le sfide su Fortnite non finiscono certo con l’arrivo del nuovo anno. Ecco quindi gli incarichi riservati alla Settimana 7 del Battle Royale 

Subito dopo il leak delle skin dell’aggiornamento v15.20 di Fortnite, i fan vedono un’ulteriore sorpresa. Questa riguarda le anticipazioni sulle nuove sfide della Settimana 7.

Questi incarichi, hanno avuto inizio oggi pomeriggio alle ore 15. Per chi non lo sapesse già, sono anche disponibili le sfide di Predator. L’update v15.20 è stato in grado di portare nuovi contenuti per il Battle Royale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Captain Tsubasa: Rise of New Champions rende disponibile la demo

Fortnite e le sfide della Settimana 7

Fortnite
Fortnite Epic Games (screenshot YouTube)

Ecco quali sono le sette sfide:

  • Colleziona i libri a Sabbie Sudate e Siepe d’Agrifoglio
  • Utilizza le Pozioni Scudo
  • Distruggi i barili di sciroppo Slurp
  • Cerca i forzieri nella Palude Scalpitante
  • Potenzia gli scudi al massimo in una sola partita
  • Elimina gli avversari con scudo a zero
  • Visita le case della Palude Scalpitante in una sola partita

Una quantità di sfide e di novità veramente interessanti per tutti gli appassionati del titolo di Epic Games. In ogni caso si parla di un aggiornamento minore nell’attesa di un Major Update che sia in grado di portare numerose altre attività. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon festeggia il 25° anniversario insieme a Katy Perry – VIDEO

Tra pochi giorni si prevede l’inizio anche all’evento di San Valentino. Questo viene presentato ad inizio febbraio anche se ancora non si conosce con esattezza il giorno. Gli amanti del Battle Royale sanno che questo è un gioco in continuo movimento e che, ha come unico scopo, quello di non deludere mai i suoi player. È sicuramente certo che anche con il nuovo evento si San Valentino riesca a mantenere alto il livello del gioco.