The Last Of Us 2, con Resident Evil 3 esiste un finale alternativo – VIDEO

Resident Evil 3 Remake presenta una sorpresa interessante. Il titolo è riuscito ad unirsi all’universo narrativo di The Last of Us Part II 

Il tutto è stato possibile grazie all’integrazione di una mod interessante per la versione PC del survival horror di Capcom. Questa mod dà la possibilità di usare personaggi come Ellie o Dina, di The Last Of Us Part II, sostituendoli al Jill Valentine e Joel al posto di Carlos Oliveira. Questo grazie al lavoro di Darkness Valtier.

In questo modo si da una scossa al gioco in cui, inizialmente, si possono indossare i panni dei personaggi principali. Inoltre c’è anche un’altra novità. Si parla dell’introduzione dei nuovi “Villain”, ovvero Abby. Questo ha il compito di sostituire Nikolai, insieme ad un enorme Bloater che invece sostituisce il Nemesis.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Horizon Forbidden West e la data d’uscita: arrivano novità?

The Last Of Us Part 2 un finale alternativo con RE 3 Remake

The Last Of Us Part II Abby mod Resident Evil 3 Remake
The Last Of Us Part II Abby mod Resident Evil 3 Remake (screenshot YouTube)

Riguardo questa notizia è possibile visionare il video che mostra tutta la campagna di Resident Evil 3 Remake in cui si trova la mod delle righe precedenti. Il risultato finale risulta essere qualcosa di molto apprezzato anche se è possibile notare alcune piccole imperfezioni. Queste sono presenti all’interno dei movimenti facciali. Inoltre si ha anche la possibilità di controllare di nuovo tutti i personaggi della serie Naughty Dog all’interno di un contesto del tutto diverso, anche se riguarda sempre tematiche apocalittiche.

Grazie a questa mod separata, si ha anche la possibilità di giocare vestendo i panni di Abby. È possibile anche trovare un video in cui viene mostrato un finale ipotetico alternativo di The Last of Us Part II presente nella mod “The True Ending”. All’interno di una mod pubblicata nel corso degli scorsi mesi, si può giocare vestendo i panni di Milla Jovovich.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil 4 Remake rumor, il 2023 è una probabile data di lancio

Si tratta di un’attrice Ucraina che ha partecipato alla serie cinematografica della saga horror fino al 2002. Infine è bene ricordare che Capcom non ha in vista nessun DLC od espansione per il titolo. In questo periodo è impegnata solo ed esclusivamente a perfezionare Resident Evil Village.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)