Fortnite si unisce al calcio: arrivano Milan, Juventus e tante altre

Su Fortnite fischi il calcio di inizio ed un pallone rotola sull’isola. Nel Battle Royale arrivano Milan, Inter, Roma e Juventus 

Nel mondo Di Fortnite, il titolo più amato nell’ultimo periodo, arriva un’importante novità. Questa è in grado di unire la passione per i videogame a quella di un amore molto più comune, ovvero quello del calcio.

Infatti, nelle ultime ore, è stato possibile notare che all’interno del più famoso gioco targato Epic Games è stata inserita una peculiarità. Molto interessante oltretutto, anche se non è una di quelle che ricopre un ruolo principale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Medium mostra le caratteristiche del gameplay in un nuovo trailer

Fortnite ed il calcio d’inizio sull’isola del Battle Royale

Fortnite calcio
Fortnite calcio (screenshot YouTube)

A partire dal prossimo 23 gennaio, sull’isola viene inserita la possibilità di indossare le maglie di Ben 23 club di calcio professionistici. Tra questi è possibile trovare anche squadre italiane come Milan, Juventus, Roma e Inter. Il tutto è disponibile sia in versione maschile che femminile. Tra gli altri club messi a disposizione è possibile trovare anche quelli di Manchester City, PSG, West Ham, Siviglia e Melbourne City.

Inoltre si può aggiungere che Epic è riuscita a siglare perfino una partnership che vede come protagonista il calciatore brasiliano Pelé. Nei livelli a lui dedicati, ogni giocatore ha la possibilità di guadagnare ben due emote, includendo anche la dribbling emote “Fancy Footwork” e l’iconica “Pelé’s Air Punch”. Infine è possibile aggiungere che a partire dal 20 gennaio, ogni player può tranquillamente partecipare anche alla Pelé Cup.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Medium mostra le caratteristiche del gameplay in un nuovo trailer

Dal 21 gennaio viene aggiunta la “Fortnite AC Milan Cup”. In questa occasione vengono messi in palio diversi outfit, sfruttando i colori della squadra rossonera. Grazie alla partnership ottenuta con il Milan, è possibile vedere la presenza di circa 1.000 sagome di personaggi che ricopriranno un ruolo da protagonista. Si tratta di sagome che si trovano sugli spalti dello stadio di San Siro nel corso del match contro l’Atalanta.