The Medium mostra le caratteristiche del gameplay in un nuovo trailer

The Medium mostra le caratteristiche del proprio gameplay tramite un nuovo trailer pubblicato. I dettagli svelati.

Lo sviluppatore polacco Bloober Team ha molte aspettative sul nuovo titolo ispirato a Silent Hill, un horror psicologico incentrato che sfrutterà la potenza grafica della tecnologia NVIDIA RTX,

Grazie ad un nuovo trailer, il titolo svela ora a tutti i videogiocatori le caratteristiche del gameplay, focalizzando l’attenzione sulla protagonista Marianne.

Leggi anche –> Among Us InnerSloth, perché utilizza la parola Impostor e non Imposter

The Medium, le caratteristiche del gameplay in un nuovo trailer

The Medium gameplay
Un’immagine dal recente gameplay (fonte: YouTube).

Il trailer ci spiega esattamente cosa può fare un medium, evidenziando nello specifico le abilità che Marianne, la protagonista del videogioco, può utilizzare. Nell’interagire di Marianne col mondo, presente anche in piccola parte anche The Maw, l’antagonista del titolo.

Come si vede, Marianne può percepire cose che gli altri non possono percepire. Ad esempio, può riprodurre qualcosa di simile a degli echi nella sua mente in base agli oggetti che trova, per scoprire di più su cosa sono e altri dettagli.

Un’altra abilità le consente di riunire frammenti di anime, per sperimentare direttamente alcuni momenti del passato e averne quindi una conoscenza diretta; come visto in precedenza, può anche comunicare con queste stesse anime.

Leggi anche –> Rainbow Six Quarantine, smentiti rumor sulla presunta data d’uscita

Cosa ne pensate del videogioco, anche alla luce di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere e restate con noi per ulteriori aggiornamenti.