Fortnite Montespago, come ricevere 90 V-Buck

Oggi è possibile ottenere 90 V-Buck grazie alle sfide di Fortnite. Il tutto completamente gratuito a Montespago, ecco come 

Nel negozio oggetti del Battle Royale sono in arrivo nuove skin esclusive. Per poter acquistare tali oggetti è necessario avere grandi quantità di gettoni. Per poter iniziare ad ingigantire il proprio gruzzolo, Fortnite offre la possibilità di poter ottenere 90 V-Buck gratis, oggi 25 gennaio.

Ciò è ovviamente possibile in Salva il Mondo. Come sempre si consiglia di portare a termine l’Incarico Giornaliero che ha come ricompensa un minimo di 50 V-Buck fino ad un massimo di 100 V-Buck.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Witcher 2 ha trovato l’attore per re Henselt? Il report

Fortnite e la sfida a Montespago

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

Per quanto riguarda le missioni attive fino all’una italiana di questa notte, ecco quella di oggi a Montespago. Si deve affrontare una tempesta di categoria 4 nella zona Periferia. La ricompensa equivale a 40 V-Buck, PE Eroe, PE Superstiti, Frammenti di Tempesta, 120 Biglietti Evento e Oro stagionale

Per poter completare questa missione è necessario avere a propria disposizione eroi di alto livello, ove sia possibile, attorno al quarto o quinto. Per questo motivo è un po’ più complessa delle solite missioni. Ovviamente se non si riesce ad avere accesso all’area, causa mancato sblocco di Montespago, vi è un’alternativa. È possibile prendere parte alla lobby privata di un amico per poter completare la missione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Series X lancerà due nuovi titoli ancora non annunciati nel 2021?

Si deve creare un party privato, operazione molto molto semplice. Basta andare in Salva il Mondo ed aprire il menu a tendina presente in alto a destra della schermata. Dopodiché cliccare su “Privacy” ed impostarla su “Solo Amici”. In questo modo si possono aggirare le limitazioni che il gioco impone e portare comunque a termine la missione ricevendo le ricompense.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)