Fortnite novità, arriva il torneo e l’emote Gangnam style

Altre novità sfornate da Fortnite riguardano due aspetti molto particolari. Si tratta dell’emote Gangnam Style ed il torneo in esclusiva Switch 

Tutti gli appassionati del titolo, sanno bene quanto Fortnite ci tenga ai suoi player. Proprio per questo, le novità all’interno del videogame non mancano mai. Nuovi contenuti vanno ad ingrandire il Capitolo 2. Il Battle Royale è pronto ad accogliere un’emote dedicata alla canzone più famosa degli ultimi anni.

È in dirittura d’arrivo, nel negozio oggetti della Serie d’Icone, un’emote dedicata a Gangnam Style. Si tratta della famosissima canzone coreana di PSY. Può essere ballata da tutti i giocatori che vogliono acquistarla con i propri V-Buck.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dying Light 2 esce prima del previsto? Un leak sull’uscita

Fortnite aggiornamenti torneo Switch

Fortnite
Fortnite (screenshot Twitter)

Un video è apparso sull’account coreano Twitter del gioco, i dataminer subito sono riusciti a scovarlo. La danza è stata sbloccata da Epic Games visto che sta per arrivare, insieme all’emote è in arrivo un torneo giocabile su Nintendo Switch.

Al momento però è confermato solo per quanto riguarda il territorio giapponese. I giocatori che prendono parte al torneo possono sbloccare gratuitamente una skin ed un dorso decorativo a tema San Valentino. Probabilmente sono poi disponibili nel negozio oggetti in occasione dell’evento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky annuncia la sua uscita

Si ricorda inoltre che, durante la Coppa di Campioni Fortnite 2021, è arrivata conferma da parte degli sviluppatori di nuove competizioni in arrivo. Quella giapponese per Switch vede il suo inizio il 3 febbraio. Probabilmente poi giunge anche nel resto del mondo per far divertire i gamer.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)