Fortnite novità, un arrivo in pieno stile horror – VIDEO

Un’aggiornamento inaspettato sul Battle Royale, o quanto meno particolare. Su Fortnite arriva un crossover in perfetto stile horror

Il 2021 è l’anno in cui Fortnite compie 4 anni. durante il percorso che ha seguito fino ad oggi, Il gioco è riuscito a migliorarsi e ad attirare un numero sempre più crescente di giocatori. All’interno dell’ultima stagione, sono stati inseriti dei crossover molto importanti.

Tra questi è bene ricordare la skin di Kratos oppure quella di Master Chief, senza dimenticare i supereroi Marvel. Anche la collaborazione con le squadre di calcio ha ottenuto un grandissimo successo. Nel corso della diciottesima giornata di campionato, infatti, sono stati inseriti anche dei cartonati tra gli spalti proprio per far pubblicità al gioco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apex Legends svela la data d’uscita per Nintendo Switch

Fortnite strizza l’occhio all’horror

Fortnite crossover horror
Fortnite crossover horror (screenshot YouTube)

L’isola quindi è diventata molto in fretta una miniera d’oro per Epic Games. Proprio per questo risulta essere interessante anche scoprire quali siano i prossimi crossover che vengono inseriti in questo titolo. Alcune indiscrezioni sono state svelate dal leaker HYPEX.

Secondo lui, il prossimo update prevede degli elementi horror proprio perché il gioco è a tema Five Nights at Freddy’s. Si tratta quindi di un crossover molto speciale fatto con uno dei giochi più famosi degli ultimi anni. Visto che comunque si tratta di un leak, è una notizia da digerire con attenzione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Destiny 2: Oltre la Luce svela il trailer del prossimo contenuto stagionale

Nonostante ciò è bene aggiungere che, quando si parla di Battle Royale, i dataminer sono sempre riusciti a dare informazioni corrette anche se non ufficiali. Questi infatti sono riusciti a scoprire una skin con il nome in codice FrenchFry”. È proprio questo nome che potrebbe far pensare al Freddy Fazbear di Five Nights at Freddy’s. Inoltre il dataminer è riuscito a trovare 7 file audio che potrebbero proprio portare a pensare ad un crossover horror.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)