Fortnite è offline, in arrivo l’aggiornamento 15.50

Questa mattina l’isola di Fortnite non funziona, è out per motivi di manutenzione. I server sono offline per accogliere l’aggiornamento 

Fortnite
Fortnite aggiornamento 15.50 in arrivo (screenshot YouTube)

Fortnite, questa mattina, è completamente offline. Perciò, chi vuole giocare deve attendere con pazienza. Il motivo di tale assenza di servizi? La consueta manutenzione in vista del nuovo update.

Infatti, il Battle Royale di Epic Games, risulta avere i server offline a partire dalle 10 di questa mattina fino al primo pomeriggio di oggi. Si tratta di un passaggio fondamentale e necessario da fare, in vista dell’aggiornamento 15.50.

Leggi anche -> Boundary arriva in un gameplay, uno sguardo allo sparatutto fantascientifico – VIDEO

Fortnite è pronto per accogliere l’aggiornamento 15.50

Fortnite
Fortnite aggiornamento 15.50 in arrivo (screenshot YouTube)

Non si hanno notizie certe riguardo alla durata di queste operazioni di manutenzione, anche se è possibile affermare che solitamente questo tipo di intervento non dura più di due ore. Quindi si può tranquillamente dedurre che, come di consueto, i server possano tornare nuovamente on-line tra le 12 e le 13. Inoltre è possibile che, la distribuzione dell’aggiornamento, risulti essere completo al 100% tra le 14 e le 15 di oggi.

Tutta questa attesa rende ancor più curiosi i fan  del Battle Royale riguardo alle novità che la patch 15.50 è in grado di introdurre sull’isola più pazza del mondo. Epic Games infatti non ha rivelato molti dettagli su questo aggiornamento. Per il momento si sa solo che questo update elimini la presenza del Cannone a Mano e che siano in arrivo diverse skin per i personaggi insieme a molte novità riguardanti la Modalità Creativa.

Leggi anche -> Valorant svela la nuova linea di skin Prime 2.0

Pare che questo aggiornamento porti anche una serie di skin molto particolari a tema Batman. Per il momento, però, ancora non risulta essere chiaro se il suo debutto sia previsto per questa settimana o meno. Non resta quindi che attendere per scoprire quali siano tutte le sorprese che Epic Games ha in serbo per tutti i suoi fan più accaniti. Nel frattempo, scorrendo verso il basso, si può leggere il post dell’aggiornamento del Battle Royale.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)