Boundary arriva in un gameplay, uno sguardo allo sparatutto fantascientifico – VIDEO

Il titolo fantascientifico Boundary si mostra in un gameplay completo e frenetico. Galleggiando nello spazio vale solo una regola, chi spara per primo   

Boundary
Boundary il video del gameplay (screenshot YouTube)

Dopo circa 30 giorni dall’uscita di un video in cui è stata confermata l’uscita di Boundary in estate, è stato pubblicato un nuovo filmato. In questa occasione, gli sviluppatori di Surgical Scalpels, hanno mostrato delle scene del gameplay fatte direttamente dalle situazioni in-game. Uno sparatutto multiplayer a gravidanza zero su cui stanno lavorando.

Attraverso l’ultimo trailer che la software house cinese ha proposto, è possibile farsi proiettare sull’orbita nei pressi dell’atmosfera terrestre. Qui è possibile familiarizzare con tutte le meccaniche di gioco presenti all’interno di questo titolo.

Leggi anche -> Google Stadia, tra i giochi cancellati non c’era una collab con Kojima

Boundary, uno sparatutto a gravità zero inedito

Boundary
Boundary il video del gameplay (screenshot YouTube)

Gli autori asiatici stanno cercando di ricreare una simulazione degli scontri a fuoco in condizioni di microgravità. Si tratta di situazioni che potrebbero accadere in futuro e che vedono come protagonisti delle forze speciali di due superpotenze nemiche. Lo scopo? Il desiderano di contendersi il dominio della vastità spaziale.

Nelle vesti di questi soldati-astronauti, il giocatore ha il compito di difendere delle installazioni orbitanti molto preziose. Il tutto è fatto attraverso diverse attività in multiplayer competitive, unite a sfide votate alla cooperativa online. Poiché non vi è nessuna gravità, ogni personaggio riesce a muoversi liberamente e scegliere ogni tattica di combattimento, seppur atipica.

Leggi anche -> Nuovi rumor sull’uscita di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

Le scene in questione vengono mostrate da Surgical Scalpels nel corso dell’IGN Fan Fest 2021. In questo evento è stato reso pubblico anche il nuovo video di The Day Before. Gli appassionati del titolo devono attendere fino a questa estate per veder sbarcare Boundary su PC e PS4 mentre, per Ps5, deve essere utilizzata una versione retrocompatibile. In basso il video del gameplay dello sparatutto spaziale a gravità 0.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)