Su Fortnite c’è un orologio che ticchetta: ritornano i Pinnacoli Pendenti?

L’ultimo update di Fortnite ha aggiunto un elemento particolare al gioco: un lieve ticchettio ad un orologio gigante precedentemente presente in Pinnacoli Pendenti. I fan si chiedono il perché

fortnite
Fonte: “EGS”

Epic Games non è estranea al teasing dei contenuti tramite piccoli indizi e infatti i più appassionati hanno trovato pane per i propri denti nelle ultime ore, discutendo su cosa potrebbe essere questo lieve e inquietante ticchettio che è appena stato introdotto tramite l’ultimo aggiornamento di Fortnite. È l’aggiornamento 16.20 quello che introduce il ticchettio e i fan i scatenano: potrebbe tornare Pinnacoli Pendenti proprio per questo anche se, probabilmente, potrebbe trattarsi di un cambiamento che vuole unicamente aggiungere un suono per rendere l’ambiente più vivo.

Leggi anche –> Le specialità di Liyue: come trovarle su Genshin Impact

Pinnacoli Pendenti ritornano su Fortnite?

fortnite
Potrebbe tornare Pinnacoli Pendenti. L’indizio? un ticchettio sull’orologio proveniente dalla mappa omonima. Fonte: “EGS”

Gli utenti attendono ancora informazioni sulla tanto attesa Stagione 7 e, per l’appunto, questo update viene per lo più interpretato come preludio e anticipazione ad essa. Tant’è che l’aggiunta effettuata da Epic Games ha attirato l’attenzione di tanti utenti, tra cui @Mang0e, che segnala tramite twitter proprio la comparsa del ticchettio.

Leggi anche –> Scarlet Nexus si mostra nei nuovi gameplay – VIDEO

Nonostante potrebbe trattarsi davvero solo di una modifica estetica, i fan continuano a immaginare cosa possa significare. Anche e soprattutto in virtù del fatto che Epic Games ha più volte stuzzicato i propri utenti tramite indizi e chicche e, ancor di più, gli appassionati si son dimostrati sempre ricettivi nell’accogliere le informazioni ed esplorare ogni centimetro della mappa dell’isola in cerca di segreti, è comunque ragionevole pensare che possa trattarsi di un indizio. Senza contare inoltre che numerosi altri indizi sono stati erogati proprio attraverso… orologi.

Alcuni utenti addirittura predicono che Epic Games farà in modo di far girare le lancette al contrario e che questo porterà proprio i tanto amati Pinnacoli Pendenti sugli schermi degli utenti ancora una volta. In mancanza di ulteriori informazioni, purtroppo, non possiamo fare altro che attendere notizie più concrete riguardo la Stagione 7.

LINK UTILI