Scarlet Nexus si mostra nei nuovi gameplay – VIDEO

Nuovi gameplay per il GDR pubblicato da Bandai Namco, Scarlet Nexus, già disponibile per il pre-ordine su Amazon.

scarlet nexus
Due nuovi gameplay per il videogioco (fonte: YouTube).

Mancano solo pochi mesi al lancio di Scarlet Nexus, nuovo GDR sci-fi  Bandai Namco previsto per Playstation 4, Xbox One e console di nuova generazione, Xbox Series X/S e PS5; c’è tanta la curiosità intorno al videogioco, che verrà pienamente soddisfatta solo con l’arrivo su console il prossimo 25 giugno.

Per promuovere il titolo, in concomitanza con l’uscita del videogioco verrà distribuita anche una serie animata prodotta da Sunrise, ennesima trasposizione in un franchise videoludico in serie animata. Se foste impazienti, Amazon permette già di pre-ordinare il videogioco, in modo da avere sicuramente una copia! Nel frattempo, pubblicati inoltre due nuovi gameplay, che potete vedere in fondo all’articolo.

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla, nuovo piano per i prossimi aggiornamenti

Scarlet Nexus, i due nuovi gameplay con Yuito e Kasane

scarlet nexus
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

In questi gameplay recentemente pubblicati da Bandai Namco, possiamo avere un focus su come Yuito e Kasane affrontino gli Estranei e usino i loro poteri per eliminare la minaccia. La trama, lo ricordiamo, sarà basata su una storia principale da due punti di vista completamente diversi; l’avventura avrà inizio nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, oppure in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE.

Come si vede nei gameplay, messo di fronte a Slippy Chinery, Yuito usa l’abilità Chiaroveggenza per rivelare la presenza dei nemici e poi la Pirocinesi per fare ancora più danni alla mostruosità che secerne olii. Kasane, invece, grazie all’aiuto delle abilità telecinetiche, usa gli elementi attorno a sé per superare gli Estranei che si parano sul suo cammino. Di seguito, i link per il pre-ordine su Amazon:

Leggi anche –> Star Wars The Bad Batch, countdown per l’arrivo nel nuovo trailer – VIDEO

In chiusura d’articolo, vi lasciamo coi due video gameplay recentemente pubblicati da Bandai Namco; scorrete in basso per vederli!

LINK UTILI