Fortnite, parte la Coppa Cuori Selvaggi

Arriva San Valentino e Fortnite fa partire la Coppa Cuori Selvaggi! Pronti allora a fare coppia per portare a casa il costume Patty Cuore in anticipo sul negozio oggetti. Trovate una compagnia e partite alla ventura.

Epic Games non si lascia scappare occasione di mettere in subbuglio i giocatori di Fortnite e ogni data rossa sul calendario diventa momento di battaglie spietate. Ecco quindi la Coppa Cuori Selvaggi.

Leggi anche –> Elite Dangerous svela nuovi dettagli sul prossimo DLC

Coppa Cuori Selvaggi: l’amore al tempo dei proiettili

Fortnite, parte la Coppa Cuori Selvaggi
Fortnite, parte la Coppa Cuori Selvaggi (foto: Youtube)

Cosa troveremo nella Coppa Cuori? Una gondoletta e un pacco di cioccolatini? Assolutamente no. Come è nel più puro stile Fortnite, la Coppa Cuori Selvaggi è un torneo devastante che da fare…a coppie. Se volete giocare, trovatevi un compagno o una compagna di squadra e partite. E non c’è neanche bisogno di aspettare il 14 perchè il torneo è già cominciato stanotte e andrà avanti fino al 17.

Per vincere ogni coppia ha a disposizione 3 ore per portare a termine 10 partite e ottenere quindi i vostri punti. I punteggi migliori di ogni regione server riceveranno come premio il costume Patty Cuore, che aprirà la strada a una pletora di nuovi costumi sul Negozio.

Tornano pure le battaglie a squadre e i premi sono, anche per i tornei regionali, belli pieni di robetta.  Per i primi classificati Lame Mozzafiato, copertura Forme Frementi, Emoticon Anima Gemella, Spray Amore all’Amo e stendardo Cuori Selvaggi. Ai secondi il bottino è un po’ più scarno senza piccone; per i terzi, niente piccone e niente copertura; quarto posto solo l’emoticon Anima Gemella e lo stendardo e al quinto solo lo stendardo.

E se poi volete darvi da fare sul serio, mano alle forbici con la punta arrotondata e andate sulla pagina Cosplay Fortnite: scaricate e stampate le maschere per vestirvi da Jolly, Spina d’amore e Spezzacuori.

Leggi anche –> In arrivo un nuovo sparatutto di Star Wars da EA? I dettagli

Qualunque cosa scegliate non dimenticate l’hashtag #myFNvalentine

Siete pronti a farvi massacrare di baci?