Elite Dangerous svela nuovi dettagli sul prossimo DLC

Elite Dangerous svela nuovi dettagli sul prossimo DLC in arrivo, Odyssey, con moltissimi nuovi pianeti pronti per essere esplorati.

Il team di Frontier Developments è pronto a portare tantissimi nuovi contenuti sul titolo di simulazione spaziale; Odyssey, previsto per quest’anno, sarà infatti un DLC enorme, che arricchirà notevolmente il titolo uscito nel 2014.

Dopo aver promesso combattimenti FPS realistici, gli sviluppatori hanno parlato ad Eurogamer di parte dei contenuti che arriveranno col grande aggiornamento, anticipando moltissimi nuovi pianeti pronti per essere esplorati.

Leggi anche –> La Mass Effect Legendary Edition cambierà le riprese di alcune scene

Elite Dangerous, tantissimi nuovi pianeti esplorabili col DLC Odyssey in arrivo

elite dangerous odyssey 1
Un’immagine dal prossimo DLC (fonte: YouTube).

Il team di Frontier Developments aveva già rivelato di recente l’intenzione di voler portare con Odyssey la possibilità di creare diversi insediamenti sui pianeti, con tanto di missioni a tema e battaglie fra insediamenti.

In questa nuova intervista, hanno confermato come ci sarà un aumento di pianeti di circa il 20%; considerando la riproduzione nel gioco della galassia, questo comporterà bilioni di nuovi pianeti e di satelliti, con la possibilità di visitarli (qualora temperatura e atmosfera del pianeta in questione lo permettano).

Leggi anche –> Borderlands 3 annuncerà presto ufficialmente il nuovo DLC

L’uscita del DLC Odyssey è prevista per PS4, Xbox One e PC per il prossimo autunno; grazie alla retrocompatibilità, il titolo sarà giocabile anche su console di nuova generazione.

Link utili

ps5
(fonte: YouTube).
Impostazioni privacy