Fortnite Party Royale, il film “Short Nite” sull’isola – VIDEO

Un evento epocale ed inedito sta prendendo forma sull’isola di Epic Games. Su Fortnite arriva il film Short Nite in Party Royale 

Questo fine settimana Fortnite invita i gamer ad assistere al film festival Short Nite” sull’isola Party Royale. Vicino la sezione dedicata al Battle Royale, Fortnite ha realizzato uno spazio in cui non è presente nessun tipo di scontro.

Si tratta di una cosa inedita e mai vista prima. Qui non sono ammesse situazioni violente e in cui non è previsto l’uso di armi. In questo modo ogni giocatore ha la possibilità di passeggiare tranquillamente, un vero e proprio party sull’isola di Epic Games.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La 1.4 di Genshin Impact potrebbe introdurre tanti nuovi personaggi

Fortnite ed il film Short Nite

Fortnite
Fortnite Short Nite Party Royale (screenshot YouTube)

Questo posto, chiamato Party Royale, è stato realizzato pensando ad eventi digitali come possono essere i concerti in diretta a cui molto spesso partecipano artisti del momento. Anche se appena creata, la Party Royale, è stata subito destinata ad un evento specifico. Infatti, questo fine settimana, è stato organizzato da Epic Games un festival. Precisamente si sta parlando della proiezione di una serie di corti che prendono il nome di “Short Nite”.

Si tratta di un evento previsto per il giorno 20 febbraio alle 2 di mattina, ora italiana. Nel corso di questa proiezione, i fan del Battle Royale possono assistere a diversi filmati. L’intero evento è stato ideato per una durata di circa 30 minuti e viene ripetuta in loop fino alle 2 della mattina di domenica 21 febbraio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Six Days In Fallujah, il gioco non è un “commento politico”

Questo potrebbe essere un modo alternativo per trascorrere un sabato a tema Battle Royale, ma senza gettarsi nella mischia e nel vivo dello scontro. Quindi, mettendo da parte la parte “battagliera” del gioco, si possono vedere alcuni minuti di scene divertenti e commoventi all’interno dell’isola. Non resta che mettersi comodi e rilassarsi insieme a tutta la community dell’isola più famosa di Epic Games. Scorrendo verso il basso il video Short Nite nel Party Royale.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)