La 1.4 di Genshin Impact potrebbe introdurre tanti nuovi personaggi

Il titolo mobile più famoso del 2020 è noto per avere un mondo esteso, diviso in sette regioni, ciascuna con una cultura ben definita e con un’identità ben precisa. I giocatori di Genshin Impact ne conoscono due: Monstadt, la città della libertà, e Liyue, il regno dei contratti.

Teyvat si espande con nuovi aggiornamenti e, fra i prossimi, verrà aggiunta Inazuma ma ancora devono giungere dettagli. Oggi un leak, che va preso con le pinze, rivela la presenza di nuovi personaggi che giungeranno a Teyvat il prossimo mese, con l’aggiornamento 1.4, successivo al Festival delle Lanterne. Vediamo ulteriori dettagli.

Leggi anche –> I leak di Genshin Impact per la versione 1.4: nuove ricompense e armi

Genshin Impact fra 4 e 5 stelle

genshin impact
Fonte: “reddit”

I leak che seguono sono stati ritrovati tra i file dei server di beta testing e si tratta di sei personaggi inediti assieme a due già conosciuti, perché già annunciati, intravisti o semplicemente perché protagonisti di leak, come ad esempio Rosaria e Hu Tao.

Leggi anche –> Hu Tao di Genshin Impact si svela in un gameplay leak

Rosaria è stata già mostrata durante l’aggiornamento 1.2, mentre Hu Tao è già stata mostrata in svariati leak. Di seguito, ecco i personaggi rinvenuti nei file dei server di beta testing, a partire da in alto a sinistra fino ad arrivare in basso a destra:

  • Hu Tao – Il personaggio già leakato più volte. È ufficialmente il capo di Zhongli alla Liyue Funeral Parlor e non va d’accordo con Qiqi per ovvi motivi. La sua arma sono le lance e il suo elemento è il Pyro;
  • Mimi – Un Catalyst dell’elemento Hydro originaria di Inazuma;
  • Yunjin – Una maestra della lancia da Liyue. Il suo elemento sembra essere il Geo;
  • Yaoyao – Sembra essere il primo personaggio dell’elemento Dendro che uscirà su Genshin Impact. Utilizza i catalizzatori e, si dice, che lavori per Ganyu assieme agli Adepti;
  • Sayu – Un personaggio di Inazuma di elemento Anemo che usa lo spadone.
  • Kazuha  Un personaggio di Inazuma che brandisce la spada. Il suo elemento è l’Anemo;
  • Rosaria – Una suora della chiesa di Monstadt dell’elemento Cryo. È già stata confermata come personaggio che userà le lance;
  • Shenli – Un altro personaggio Cryo ma proveniente da Liyue. Brandirà uno spadone.

Il tutto va preso con le pinze, dato che il materiale potrebbe non essere programmato per il prossimo aggiornamento, la versione 1.4 (basta vedere Xiao, mostrato nei leak già agli albori del gioco e giunto solo con l’aggiornamento 1.3) o addirittura potrebbe non uscire affatto dal beta testing e subire un pesante rework.

Si attendono ulteriori conferme da MiHoYo per scoprire se tutti i personaggi verranno rilasciati ufficialmente.

LINK UTILI

PS5
Fonte: “playstation.com”