Fortnite e la patch 3.12: cosa cambia nel Battle Royale

Fortnite riceve una patch che risolve molti problemi e cambia alcune cose all’intero del Battle Royale.  Ecco cosa porta con sé la versione 3.12 

Fortnite patch 3.12
Fortnite patch 3.12, migliorie e cambiamenti (fonte epicgames.com)

A seguito dell’aggiornamento alla versione 16.10 di Fortnite della settimana scorsa, sembrava che Epic Games non avesse più novità per tutti i suoi seguaci. Invece non si ferma è regala altre migliorie per i suoi fedeli utenti. Infatti l’azienda è riuscita a sorprendere gli appassionati che si sono ritrovati di fronte ad una nuova patch.

Quindi, Epic Games, con l’arrivo di questo aggiornamento, ha desiderato sistemare alcune situazioni che hanno riscontrato malfunzionamenti rispetto al giusto svolgimento. La prima cosa fatta è stata quella di correggere alcuni problemi che hanno negato la possibilità di avanzare con le missioni affidate da Raz e Tarana. Con questa nuova patch, sembra che il problema sia stato finalmente risolto in via definitiva.

Leggi anche -> Shaolin Monks come spin-off di Mortal Kombat: parlano i due attori Huang e Lin

I cambiamenti della patch su Fortnite

Fortnite patch 3.12
Fortnite patch 3.12, migliorie e cambiamenti (fonte epicgames.com)

I cambiamenti principali che l’aggiornamento ha aggiunto all’interno del Battle Royale sono diversi e molto interessanti. La prima cosa da dire è che la nuova patch non aggiunge niente di nuovo all’esperienza di gioco. Per poter utilizzare contenuti differenti, è necessario attendere fino alla settimana prossima. Data destinata all’arrivo di aggiornamenti abbastanza sostanziosi. Nella versione PC del titolo di Epic, i giocatori possono finalmente prendere visione delle playlist Arena. Dove? Partendo direttamente dal menu di selezione.

Leggi anche -> Arriva il bonus per i lavoratori stagionali: ci sono le date di aprile

Inoltre è stato anche corretto un problema riguardante la coda delle partite competitive all’interno delle playlist. Attraverso questo aggiornamento a sorpresa, Epic Games dimostra quanto si preoccupi dell’esperienza della community dell’isola. Nonostante il team di sviluppo si trovi a vivere una settimana abbastanza tranquilla, ha voluto comunque aggiustare tutti quei piccoli problemi che disturbano il gioco di tutti gli appassionati. Per il momento non resta che attendere martedì prossimo, giorno dedicato ad un nuovo aggiornamento in cui vengono persino aggiunte diverse novità. Tutti i fedeli sono in attesa del nuovo update di casa Epic Games riguardo a Fortnite. Ma cosa ha in mente questa volta la compagnia per il Battle Royale?

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)