Fortnite sta facendo un regalo a tutti i videogiocatori in queste ore

Per i giocatori di Fortnite c’è un simpatico omaggio per festeggiare l’uscita di un altro grande videogioco che ovviamente è diventato oggetto di un crossover.

Dentro il Battle Royale di Epic ormai si trova veramente di tutto e in particolare il team di sviluppo si sta divertendo a trovare modi nuovi per mescolare la follia del Battle Royale con i mondi di altri videogiochi. Abbiamo per esempio ho avuto Kratos e Aloy, tutta una serie di supereroi e poi personaggi ispirati anche alle star della musica e dello sport.

Fortnite sta facendo un regalo a tutti i videogiocatori in queste ore
Fortnite sta facendo un regalo a tutti i videogiocatori in queste ore (foto: youtube)

Stavolta con un messaggio affidato a Twitter il team di sviluppo ha annunciato la collaborazione con Tiny Tina’s Wonderlands, il nuovo gioco ambientato in un altro universo folle: il mondo di Borderlands creato da Gearbox Software. Decisamente un’ottima accoppiata tra folli.

Epic Games e il Crossover Fortnite Tiny Tina

Per poter sbloccare i contenuti di questa collab a tempo limitato, dovete aver fatto il preorder del nuovo sparatutto e ovviamente essere utenti Fortnite. Se avete fatto il preorder di Tiny Tina’s Wonderlands o lo fate entro il prossimo 25 marzo, giorno dell’uscita ufficiale del gioco Gearbox Software, potete riscattare all’interno di Fortnite un accessorio a tema: il deltaplano Pony di diamante.

Fortnite sta facendo un regalo a tutti i videogiocatori in queste ore
Fortnite sta facendo un regalo a tutti i videogiocatori in queste ore (foto: youtube)

Il messaggio sul social dell’uccellino azzurro ha raccolto diversi commenti, in particolare alcuni utenti hanno iniziato a chiedersi se l’arrivo del deltaplano Pony di diamante possa in qualche modo essere l’annuncio di un ritorno della skin presentata in occasione dell’evento Crossover Fortnite X Mayhem. In quel Crossover però al centro dell’evento non ci fu Tiny Tina ma Psycho e Claptrap. Chissà se invece, in occasione dell’uscita del gioco a lei dedicato ci sarà effettivamente anche la possibilità di avere una skin Tiny Tina. Un pensiero che molti che hanno risposto al messaggio su Twitter sperano.

Il nuovo accessorio deltaplano Pony di Diamante ovviamente non sarà disponibile prima dell’uscita ufficiale del gioco. Quindi avete tempo e modo di cercare di fare l’acquisto e di collegare il vostro account Epic per poter poi riscattare l’accessorio. Prima che corriate a fare il preorder di Tiny Tina’s Wonderlands magari solo per avere il deltaplano, dobbiamo spiegarvi un’altra cosa: questo accessorio sarà comunque disponibile nello shop in una data successiva. Se fate il preorder del gioco Gearbox Software semplicemente lo avrete prima degli altri. Se non avete intenzione di giocare all’avventura dedicata a Tina potete risparmiarvi 60 euro e aspettare il primo aprile.