Fortnite predatore, come completare la sfida di Predator

Di recente, sull’isola di Fortnite, è arrivata la creatura aliena Predator con tanto di sfide. Come trascorrere 30s entro 10m da un giocatore è una di queste 

All’interno delle numerosissime sfide di Predator che da poche ore sono a disposizione è possibile trovarne una molto interessante. Si ricorda che è per tutti coloro che possiedono il Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5. Si tratta di un passo molto utile per avere uno strumento esclusivo utilizzabile per la raccolta.

Questo incarico richiede esplicitamente di rimanere per 30 secondi a 10 metri da un player, ovviamente con il costume della famosa creatura aliena. Non si ratta di nulla di particolarmente difficile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Valorant si aggiorna con la patch 2.01: tutte le novità

Fortnite sfida Predator

Fortnite Predator
Fortnite Predator (screenshot YouTube)

Anche se pare che l’obiettivo deve essere portato a termine nel corso di una sola partita, è necessario sapere che il timer di 30 secondi è un qualcosa che aumenta nel momento in cui si trascorre tempo vicino un nemico. Ciò vuol dire che per terminare questa missione, è sufficiente avvicinarsi anche per un solo secondo a diversi nemici nel corso di diverse partite. Nel momento in cui si desidera velocizzare il completamento della sfida in questione, un consiglio è quello di pedinare sempre qualche avversario. Potrebbe essere, ad esempio, quello di scegliere uno dei bot che popolano le lobby. 

È sufficiente saltellare intorno per qualche secondo, facendo anche in modo di costruire una struttura che sia in grado di proteggere il giocatore in questione da eventuali colpi. In questo caso potrebbe tornare utile anche la modalità Rissa a Squadre poiché, non è raro, che all’interno della mappa possa esservi qualche giocatore inattivo. Basta semplicemente avvicinarsi a quest’ultimo e fare in modo che il timer raggiunga i fatidici 30 secondi. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Super Smash Bros Ultimate coi personaggi in stile supereroi – FOTO

Quindi, come è possibile vedere, diversi sono i modi che possono essere utilizzati per completare la sfida in questione. Basta semplicemente scegliere quello più adatto o quello che risulta essere più semplice. È ovvio che prima di iniziare la sfida in questione, è necessario indossare il costume di Predator. Si tratta di un requisito fondamentale al fine di completare la sfida.