INIZIA IL WEEKEND – Fortnite e le sfide della Settimana 8

Le sfide di Fortnite non si fermano mai. Diventano sempre più ricche di contenuti. Vediamo come completare quelle della Settimana 8 

Fortnite sfide
Fortnite sfide, come completare la Settimana 8 (fonte epicgames.com)

Il Capitolo 2 Stagione 6 presenta nuove sfide per Fortnite. Stiamo parlando nello specifico della Settimana 8. Nel caso in cui il giocatore non avesse ancora sbloccato la skin di Neymar Jr, o volesse livellare il Pass Battaglia, è arrivata l’occasione giusta. Il weekend sta per iniziare quindi mettevi comodi e prendere il joypad in mano, l’isola vi sta aspettando!

Leggi anche -> Ora si può cancellare un gioco PS5 direttamente nella PlayStation App

A tutta birra per le sfide di Fortnite della settimana

Fortnite sfide
Fortnite sfide, come completare la Settimana 8 (fonte epicgames.com)
  • Trovare libri di ricerca da Siepi d’Agrifoglio e Parco Pacifico – 24.000 PE

Non si deve fare altro che raccogliere gli otto libri verdi, con riportato uno scudo giallo. Sono facili da individuare in quanto emanano un bagliore blu intenso. Li troverete a Siepi d’Agrifoglio e Parco Pacifico, ma vi conviene affrontare la sfida in Rissa a Squadre per evitare di scontrarvi con troppi nemici da soli.

  • Usare un dispositivo di lancio dalle Torri Guardiane – 24.000 PE

Dovete saltare sulla piattaforma di lancio, salendo in cima ad una torre, per poi venir catapultati al centro della mappa. Le sei Torri dei Guardiani si trovano nei pressi di Foresta Frignante, Brughiere Brumose, Corso Commercio, Sabbie Sudate, Foschi Fumaioli e Parco Pacifico.

  • Aprire forzieri alla Guglia o alle Torri Guardiane – 24.000 PE

Sfida molto semplice in quanto, in giro per la mappa, sono presenti 6 Torri Guardiane con diversi forzieri sulla loro cima. Può tranquillamente venir completata mentre si procede con la sfida precedente.

  • Danneggiare un avversario entro 10 secondi dall’atterraggio – 24.000 PE

Per completare questa sfida è necessario avviare una partita nella modalità Rissa a Squadre, procurarsi un’arma e suicidarsi. In questo modo si atterrerà nuovamente in prossimità del punto di più caldo della mappa dove è più semplice trovare un nemico e colpirlo. L’importante è causare danni, non serve eliminarlo.

  • Danzare nella cucina di Durr Burger – 24.000 PE

Il Durr Burger è il ristorante abbandonato ad ovest di Foresta Frignante. Una volta giunti in cucina, non resta che entrare in ed eseguire qualsiasi emote avete a disposizione.

  • Usare un Vasetto di Lucciole a Pozza della Pizza – 24.000 PE

Un altro luogo non contrassegnato nella mappa, ovvero la pizzeria abbandonata più a nord di Cascina Colossale e a sud del Frutteto. Una volta raccolto un vasetto di lucciole, non resta che lanciarlo nell’edificio per completare la sfida.

  • Guidare da Durr Burger a Pozza della Pizza senza uscire da un veicolo – 24.000 PE

Sfida che all’apparenza è complessa, ma non lo è. Difatti non esiste un tempo limite per portarla a termine. Prendete un veicolo a Durr Burger e guidate fino alla pizzeria abbandonata senza mai uscire dal veicolo. Facile no?

Leggi anche -> Mass Effect Legendary Edition: su Xbox Series X sarà superiore

  • Distruggere strutture con il fuoco – 35.000 PE per il primo step, 24.500 PE per le quattro fasi successive

Questo è l’incarico leggendario della settimana. Molto semplice e veloce rispetto al solito, in quanto basta procurarsi quante più lucciole possibili. Poi vi dovete avvicinare agli edifici e lanciare le lucciole al loro interno per dargli fuoco. Ricordate che è una sfida di gruppo quindi, in più si fa prima.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)