Fortnite presenta una nuova skin, Cyprus Nell e come sbloccarla

Fortnite aggiunge una nuova skin, ottenibile completamente gratis. Si tratta del costume Cyprus Nell e del dorso decorativo Pulsar

Fortnite skin
Fortnite e la nuova skin Cyprus Nell (screenshot YouTube)

Epic Games ha dato l’inizio ad un’iniziativa tutta particolare riguardante il gioco di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5. In questa occasione i giocatori possono ottenere una delle skin che prossimamente sono in arrivo nel negozio. Questa è anche comprensiva di dorso decorativo.

Per sbloccare gratis la skin Cyprus Nell ed il dorso decorativo Pulsar è sufficiente partecipare ad un nuovo evento competitivo, dedicato esclusivamente ai giocatori che possiedono Nintendo Switch. È proprio per questo motivo che viene definito Coppa Switch 3.

Leggi anche -> Fortnite assiste a due grandi ritorni, si parla di God of War e Halo

Fortnite e la skin di Cyprus Nell

Fortnite skin
Fortnite e la nuova skin Cyprus Nell (screenshot YouTube)

L’evento in questione inizia il pomeriggio di martedì 9 marzo. Per il momento, ancora, non si conosce l’orario preciso del via libera al torneo. In questa occasione, può essere utilizzata la modalità Solo. I giocatori possono partecipare fino ad un massimo di 12 match in cui hanno l’occasione di accumulare punti. Ecco la posizione che mostra come viene divisa la premiazione della competizione, per il posto:

1° Vittoria reale: 20 punti

2°: 15 punti

3°: 13 punti

4° – 5°: 10 punti

6° – 10°: 8 punti

11° – 15°: 7 punti

16° – 20°: 6 punti

21° – 25°: 5 punti

26° – 30°: 4 punti

31° – 40°: 3 punti

41° – 50°: 2 punti

51° – 75°: 1 punto

Il costume estetico “Cyprus Nell” insieme al dorso decorativo di gioco “Pulsar quantica” viene ricevuto solo dei giocatori capaci di raggiungere le posizioni più elevate per ogni paese. Ecco i punteggi che questi devono raggiungere:

Europa: 1° – 700°

NA Est: 1° – 460°

NA ovest: 1° – 200°

Brasile: 1° – 200°

Asia: 1° – 1.000°

Oceania: 1° – 60°

Medio Oriente: 1° – 80°

Chi non ha la possibilità di partecipare all’evento su Nintendo Switch, può comunque acquistare il set di Cyprus Nell. Come è possibile? All’interno del negozio oggetti di gioco nei prossimi giorni. È necessario precisare che c’è anche un altro premio che può essere ottenuto da tutti.

Leggi anche -> Super Nintendo World aprirà in Giappone: niente notizie per l’occidente

Si tratta della copertura Vincent. Per ottenere questa speciale sorpresa, è necessario accumulare almeno 8 punti nel corso della Coppa Switch 3. Quello appena descritto è un obiettivo abbastanza semplice e può essere raggiunto con molta facilità anche dei giocatori meno esperti. Perciò non resta che muoversi e cercare di mettere le mani sui nuovi premi messi in palio da Epic Games. In calce all’articolo la foto della nuova skin Cyprus Nell.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
Fortnite skin
Fortnite e la nuova skin Cyprus Nell (screenshot YouTube)