Fortnite assiste a due grandi ritorni, si parla di God of War e Halo

Le notizie relative alla Stagione 6, non sono le uniche novità che stanno per arrivare su Fortnite. A quanto pare fanno ritorno due grandi personaggi 

Fortnite Kratos
Fortnite Kratos e Master Chief tornano nel negozio in-game (screenshot YouTube)

La Stagione 6 di Fortnite è prossima a presentare tutte le sorprese che riserva per i fan. Tuttavia non è l’unica novità che sta per prendere il sopravvento sull’isola di Epic Games.

Ultimamente, alcuni rumor, hanno parlato del probabile arrivo di un nuovo supereroe di casa Marvel e del relativo portale. Sembra che il rumor sia stato ufficializzato e, ben presto, Ant-Man arriva sul Battle Royale regalando “piccole/grandi” emozioni.

Leggi anche -> Google Stadia su Xbox Series X|S con un aggiornamento: i dettagli

Kratos e Master Chief tornano su Fortnite

Fortnite Master Chief
Fortnite Kratos e Master Chief tornano nel negozio in-game (screenshot YouTube)

Ma non è finita qui. Ebbene sì, l’isola più pazza del mondo nasconde ancora un’altra sorpresa per tutti i suoi fan. Alcuni utenti, un po’ di tempo fa, non sono riusciti a mettere le mani su due personaggi molto amati nella scena videoludica mondiale. Si tratta di Kratos di God of War e Master Chief di Halo. Questi, già in precedenza presenti all’interno del negozio oggetti dell’isola, sono poi stati rimossi e quindi non più ottenibili dai giocatori in nessun modo. Perciò alcuni potrebbero non aver avuto la possibilità di poterli aggiungere all’interno della propria collezione di skin.

Ma non si tratta solo di costumi, anche di contenuti ed armi inediti. Per quanto riguarda il Bundle di Kratos si ottiene la skin del Fantasma di Sparta, la testa parlante di Mimir come dorso decorativo, lo scudo del Guerriero come paracadute e l’ascia del Leviatano. Il tutto per un costo di 2.200 V-Buck. Invece, per quanto riguarda il Bundle di Master Chief si devono spendere 2.600 V-Buck. Oltre la skin del distruttore dei Sacri Anelli si ricevono il teschio olografico Elite, Leggenda di Guerra come dorso decorativo ed il deltaplano UNSC Pelican.

Leggi anche -> Ant-Man arriva ufficialmente su Fortnite, l’annuncio Epic Games

Insomma, bundle ricchi di premi ed inedite sorprese. Però la velocità è fondamentale in quanto, molto probabilmente, si tratta di offerte a tempo veramente limitato. Pertanto, chiunque voglia riuscire finalmente ad ottenere Kratos o Master Chief (od entrambi), non deve perdere tempo.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)