Fortnite e la sfida di marzo, la skin Milite Trinity come ricompensa

Per il mese di marzo Fortnite prepara un’altra sfida molto succulenta per gli utenti. Il Battle Royale mette in palio la skin Milite Trinity 

Fortnite nuova sfida
Fortnite nuova sfida per marzo, in palio la skin Milite Trinity (screenshot YouTube)

L’annuncio arriva direttamente da Epic Games. Il 14 marzo ha luogo la Sfida Fortnite Trinity. Si tratta di un nuovo torneo per terzetti nella regione server EU, Europa. È stato organizzato in collaborazione con WindTre.

Ai giocatori di Fortnite non resta che atterra sull’isola del Battle Royale insieme al proprio terzetto e dare il via alle danze. Si può prendere parte fino a 10 partite, nella finestra torneo di 3 ore. I terzetti che ottengono i risultati migliori della regione EU vanno a sbloccare il nuovo costume Milite Trinity, che è caratterizzato da stili differenti.

Leggi anche -> Il nuovo gioco PS5 di SIE London Studio, si parla di qualcosa di grande

La caccia per la skin Milite Trinity di Fortnite è aperta

Fortnite nuova sfida
Fortnite nuova sfida per marzo, in palio la skin Milite Trinity (screenshot YouTube)

L’evento si svolge con uno specifico set di regole, elementi di gioco o condizioni di vincita per una determinata partita. Le modalità di gioco possono essere molto variabili, anche tra una partita e la seguente. Gli amministratori dell’evento spiegano i parametri specifici da tener conto per ogni modalità di gioco all’inizio di ogni partita. Alla Sfida Trinity possono prendere parte tutti i giocatori della regione europea su diverse piattaforme ossia Android, PC e console.

Il nuovo costume Milite Trinity lo si può vedere in apertura del torneo. Questo viene riveduto dai migliori 3.333 terzetti. Chiunque partecipi ad almeno cinque partite del torneo può ottenere le emoticon Impatto Trinity e Sovraccarico Trinity. Sul Battle Royale la Sfida Trinity prende ufficialmente il via alle 15.00 di domenica 14 marzo. Si può raggiungere questa sfida attraverso la scheda Competi nella regione server EU. Si ricorda però che è obbligatorio essere in possesso dell’autenticazione a due fattori attiva, per poter prendere parte all’evento.

Leggi anche -> The Last of Us Parte 2, trovata un’animazione rara di Ellie – VIDEO

Se non si ha la possibilità di partecipare alla Sfida Trinity, non c’è da preoccuparsi. Il costume Milite Trinity viene messo in vendita nel negozio oggetti del gioco nel corso del tempo. Si ricorda inoltre che attualmente è possibile acquistare V-Buck su PC attraverso addebito diretto dell’operatore telefonico. Su Android, invece, è disponibile il pagamento diretto Epic tramite WindTre. In calce all’articolo è possibile vedere la nuova skin Milite Trinity in palio con la sfida di marzo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)