Il nuovo gioco PS5 di SIE London Studio, si parla di qualcosa di grande

Dopo il successo di SIE London Studio con Blood & Truth, il team si sta preparando a qualche cosa di grande. Il nuovo gioco PS5 promette un’esperienza grandiosa

SIE London Studio nuovo gioco
SIE London Studio nuovo gioco per PS5 dopo Blood & Truth (screenshot YouTube)

La sussidiaria inglese Tara Saunders ha pubblicato, sul sito ufficiale di SIE London Studio, alcune anticipazioni sul gioco misterioso per PS5. È un titolo su cui vi sono diverse aspettative in quanto è definito come un’esperienza dall’enorme potenziale.

Basandosi sull’approfondimento pubblicato in precedenza nel sito ufficiale di London Studio, viene sottolineata l’intenzione da parte del team di avere voglia di sognare in grande e di sfruttare a pieno ogni potenzialità. Infatti il loro scopo è quello di assicurarsi anche la presenza di una reale enfasi su ogni pratica riguardante una tipologia di sviluppo etico e sostenibile.

Leggi anche -> Fortnite presenta una nuova skin, Cyprus Nell e come sbloccarla

La nuova esperienza next-gen di SIE London Studio

SIE London Studio nuovo gioco
SIE London Studio nuovo gioco per PS5 dopo Blood & Truth (screenshot YouTube)

Le parole del team, nel momento in cui si riferisce al progetto su cui sta lavorando insieme ai suoi sviluppatori, è previsto solo in esclusiva su PlayStation 5 definendolo come un prossimo lavoro che ha un enorme potenziale e vogliono che sia sfruttato al massimo. L’intenzione è consentire al team di prosperare e, per riuscirci, occorre impegnarsi a fondo nell’intento di offrire al pubblico un gioco di altissima qualità.

Leggi anche -> L’evento digitale si Monster Hunter Rise: verrà rivelato il gameplay

La domanda che molti si pongono in questo momento é il tipo di forma che il progetto possa assumere. Infatti, a questo riguardo, Saunders non rivela molti dettagli. Nonostante ciò, attraverso un annuncio pubblicato di recente riguardo alla ricerca di professionisti, è possibile venire a conoscenza che questo è un titolo che ha bisogno di figure ben specifiche. Personale altamente specializzato per la creazione di “una fisica gestita in rete e sistemi di animazione integrati, oltre alla logica di gioco, al matchmaking e alla gestione delle sessioni multiplayer”. Non resta quindi che attendere per scoprire quali siano tutte le sorprese che Saunders ha in serbo per tutti i suoi giocatori.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)