Fortnite skin Trevis Scott, forse di nuovo nel negozio oggetti

Una delle skin tra quelle che hanno fatto più scalpore di sempre. Su Fortnite, Travis Scott, potrebbe presto tornare nel negozio

Uno dei più grandi eventi tenutisi all’interno di Fortnite, è stato sicuramente il concerto che Travis Scott ha tenuto presso il titolo di Epic Games. Si tratta di Astronomical. È questo un evento che tutti i player ricordano con grande emozione. Questo è stato trasmesso lo scorso aprile e ha visto la presenza di 12 milioni di giocatori assistere al viaggio del rapper.

Questo è iniziato dalle profondità marine fino ad arrivare all’immensità dello spazio. È proprio in quell’occasione che Epic Games ha creato una skin esclusiva fatta ad immagine e somiglianza di Travis Scott. Questa, come ovvio, ha visto anche la presenza di altri oggetti all’interno dello stesso set.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La stagione invernale Amazon University Esports si conclude, i risultati

Il probabile ritorno su Fortnite di Trevis Scott

Fortnite
Fortnite skin Trevis Scott ritorno negozio oggetti leak (screenshot YouTube)

Ma come accade anche per altri eventi, si tratta di elementi limitati e che in seguito sono scomparsi dallo store. Nonostante ciò, questa skin è diventata uno degli oggetti del desiderio più richiesto all’interno della community. Con il conseguente vanto molto alto per coloro che la possiedono.

Sicuramente è destinata a diventare un oggetto raro. Infatti, secondo le indiscrezioni di Hypex, uno dei più famosi leaker del Battle Royale, è possibile affermare che la skin di Travis Scott potrebbe comparire nuovamente all’interno del negozio il 10 febbraio. Si tratta di una deduzione fatta a seguito di un’analisi dei dati di gioco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nioh 2: brutte recensioni su Steam a causa delle performance

La data citata non è stata scelta a caso in quanto è bene sapere che il 10 febbraio, nel Missouri e nel Texas, è il giorno conosciuto come il Travis Scott Day. È doveroso aggiungere che non si tratta di informazioni certe in quanto per il momento sono solo dei rumor che girano sul web. Non resta che attendere il 10 febbraio per scoprire se si tratta di una notizia veritiera o meno. Nel frattempo in basso si trova il post del leak che parla della skin.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

 

Impostazioni privacy