Fortnite ha una sorpresa per i giocatori, ma non per tutti!

Fortnite ha inaspettatamente annunciato un regalo per i giocatori. Ma si tratta di un regalo che non è disponibile per tutti. Ecco di cosa si tratta e come potete ottenerlo.

Il Battle Royale di Epic è forse conosciuto in tutto il mondo se non altro per la fantasia delle skin e degli accessori che i diversi personaggi che è possibile interpretare indossano. E ce n’è una nuova di zecca veramente bollente.

Fortnite ha una sorpresa per i giocatori, ma non per tutti!
Fortnite ha una sorpresa per i giocatori, ma non per tutti! (foto: Youtube)

Vi diciamo subito però di non farci la bocca se non siete disposti a darvi da fare perché per ottenere il bundle Assassino Vulcanico possono essere solo quelli che giocano da PC. Anche se potremmo forse aver trovato un trucco per avere lo stesso bundle anche su console.

Fortnite, ecco come ottenere la skin Assassino Vulcanico

Per Epic Games si prepara il solito interessante periodo degli sconti estivi e proprio come è successo anche l’anno scorso, per stuzzicare un po’ chi gioca soprattutto su PC, il publisher ha deciso di rendere disponibile solo proprio agli utenti PC un bundle completamente gratuito: la skin denominata Assassino Vulcanico.

Fortnite ha una sorpresa per i giocatori, ma non per tutti!

Come tutte le skin si tratta di un bundle che comprende ovviamente il costume e una serie di decorazioni per le armi e gli accessori: il dorso decorativo è stato battezzato Ritmo Ardente mentre per le armi e i veicoli ci sono le coperture denominate Flow e Fiamme. Non può mancare il piccone che per l’occasione si chiama Lucentezza Stradale Sulfurea. Il tutto è disponibile a zero V-Buck nel negozio oggetti dedicato al Battle Royale. Come accennavamo per poter riscattare Assassino Vulcanico dovete passare attraverso la versione PC di Fortnite ma se non avete modo di giocare sul PC oppure semplicemente preferite Fortnite su console esiste un modo per avere anche voi questa skin in esclusiva.

Il bundle gratuito è infatti destinato a chiunque apra Fortnite attraverso il PC e non è quindi detto che dovete per forza giocarlo se la vostra macchina da guerra non è abbastanza potente da gestire il gioco. Se avete però attivato il crosssave, nel momento in cui dalla versione PC riscattare il bundle il costume e gli accessori diventano immediatamente disponibili per il vostro profilo ovunque. Anche attraverso il cloud gaming di Xbox, che è poi l’ultima novità per il Battle Royale. Il bundle è composto poi da alcune sfide che vi permettono di sbloccare i diversi pezzi. Avete tempo fino al prossimo 16 giugno.