Fortnite aggiornamento, la fine della Stagione 5 porta il Capitolo 3 – VIDEO

Probabilmente la fine della Stagione 5 potrebbe portare all’isola un cambio di rotta. Si parla di un Capitolo 3 su Fortnite 

Stando a quanto riportato dalle parole di un celebre YouTuber, probabilmente Fortnite Capitolo 3 dovrebbe arrivare tra un mese una volta terminata la Stagione 5. Questa, sul Battle Royale, potrebbe essere l’ultima del Capitolo 2.

Quindi si vocifera di un probabilmente arrivo del Capitolo 3. È quanto ipotizza il noto YouTuber e streamer SypherPK. SypherPK spiega che il Capitolo 1 ha impiegato 24 mesi per arrivare alla conclusione. Il Capitolo 2 è arrivato già a 18 mesi, contando un numero inferiore di Stagioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mario + Rabbids Kingdom Battle e il sequel, nuovi rumor

Fortnite ed il Capitolo 3

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

Questo dipende dal fatto che, Epic Games, ha cambiato le tempistiche nel rilasciare gli update. Stando a quanto afferma SypherPK se si attende lo stesso numero di Stagioni del Capitolo 1, il terzo dovrebbe arrivare nel 2023. Secondo lo YouTuber sarebbe troppo lungo il tempo di attesa ed i giocatori potrebbero stufarsi del gioco. Oltretutto spiega ancora che l’agente Jonesy è in fase di trasformazione. Infatti il personaggio sta per diventare “Default Jonesy”.

Probabilmente il cambiamento della skin sta ad indicare la versione futura. Inoltre la mappa sta lentamente cambiando. Alcuni vecchi luoghi appartenti al Capitolo 1 stanno tornando al loro posto. È giunta anche conferma da Epic Games, sostenendo che la mappa è semplicemente scomposta dal Buco Nero. È molto possibile dunque che al termine del Capitolo 2 la mappa torni ad essere come quella del primo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone pay-to-win, arrivano lamentele riguardo alla troppo scura skin Roze

Un ritorno al passato insomma. Quindi ora le probabilità sono 2, o Epic Games vuole passare rapidamente al Capitolo 3, oppure che il secondo duri molto di più del Capitolo 1. Per fare ciò però il team di sviluppo deve introdurre spesso novità per coinvolgere ugualmente i giocatori, esattamente come è già avvenuto negli ultimi mesi. L’unica certezza è sulla fine della Season corrente. Infatti la Stagione 5 Capitolo 2 vede la sua conclusione il 15 marzo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)